Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Disservizio Vodafone

Highlighted
New Entry
Vi assicuro che il 190 l'ho chiamato talmente tante volte da aver parlato almeno con 15 operatori diversi. In sostanza avevo il piano Zero Limts e ho chiamato per attivare l'opzione Smart. Il problema è che mi scalavano i 50 cent della Smart alla prima chiamata o connessione ma mi scalavano cmq anche i 15 cent del primo messaggio. Dopo tante tante tante chiamate al 190 (la prima risale al 14/02) per segnalare la cosa (e una volta per risolvere il problema mi hanno anche disattivano il numero dicendomi che me lo avrebbero riattivato due ore e invece è stato disattivo per 24 ore, finchè non ho chiamato e parlato con un altro operatore e me l'hanno riattivata)tutti gli operatori mi hanno detto che c'era un problema sul numero e il piano Zero Limits risultava bloccato e che qualsiasi opzione o piano avessi attivato mi avrebbero cmq scalato questi soldi perhcè non riescono a sbloccarlo, anche se per assurdo passassi ad un abbonamento. Venerdi 25/03 (quindi 50 giorni dopo la prima segnalazione) mi ha chiamato un operatore dicendomi che avevano risolto la cosa e mi ha riattivato la Smart. Il giorno successivo indovinate un pò??? Al primo mex mi hanno scalato 15 cent e non i 50 previsti della smart, mentre alla prima chiamata mi scalano i 50, quindi siamo da capo, non più cosa fare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Mumu87" ha scritto:
Vi assicuro che il 190 l'ho chiamato talmente tante volte da aver parlato almeno con 15 operatori diversi. In sostanza avevo il piano Zero Limts e ho chiamato per attivare l'opzione Smart. Il problema è che mi scalavano i 50 cent della Smart alla prima chiamata o connessione ma mi scalavano cmq anche i 15 cent del primo messaggio. Dopo tante tante tante chiamate al 190 (la prima risale al 14/02) per segnalare la cosa (e una volta per risolvere il problema mi hanno anche disattivano il numero dicendomi che me lo avrebbero riattivato due ore e invece è stato disattivo per 24 ore, finchè non ho chiamato e parlato con un altro operatore e me l'hanno riattivata)tutti gli operatori mi hanno detto che c'era un problema sul numero e il piano Zero Limits risultava bloccato e che qualsiasi opzione o piano avessi attivato mi avrebbero cmq scalato questi soldi perhcè non riescono a sbloccarlo, anche se per assurdo passassi ad un abbonamento. Venerdi 25/03 (quindi 50 giorni dopo la prima segnalazione) mi ha chiamato un operatore dicendomi che avevano risolto la cosa e mi ha riattivato la Smart. Il giorno successivo indovinate un pò??? Al primo mex mi hanno scalato 15 cent e non i 50 previsti della smart, mentre alla prima chiamata mi scalano i 50, quindi siamo da capo, non più cosa fare.

Ma hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Esattamente. Ogni volta che chiamavo mi dicevano che la segnalazione è aperta e ci stanno lavorando....ma è possibile che ci vogliano quasi due mesi??? Venerdi quello che mi ha chiamato mi ha detto che era risolto il problema ma il sabato mattina al primo messaggio mi hanno scalato 15 cent. Comunque ora tra l'altro mi hanno rubato il telefono quindi è da sabato in tarda mattinata che la scheda è disattiva. Oggi vado in un centro vodafone one a farla riattivare e vedrò un pò cosa fare, ma ormai ho perso la speranza di risolvere la faccenda, richiamerò ulteriormente il 190 per sentirmi dire che a loro risulta attiva correttamente la Smart (infatti l'ultima volta che ho contattato il 190 l'operatrice mi ha detto che a lei risultava attiva la smart e a parer suo "è impossibile che le scalino anche i soldi della piano zero limits, sicuramente vuol dire che ha mandato un messaggio a un non vodafone"....cioè, oltre a subire io il danno mi prende anche per scema??? 1) il numero era vodafone e 2)anche se non fosse stato vodafone mi avrebbero scalato 10 cent previsti dalla Smart e non 15!! Vedremo cosa accadrà, intanto aspetto ancora la ricevuta di ritorno della lettera di reclamo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Mumu87" ha scritto:
Esattamente. Ogni volta che chiamavo mi dicevano che la segnalazione è aperta e ci stanno lavorando....ma è possibile che ci vogliano quasi due mesi??? Venerdi quello che mi ha chiamato mi ha detto che era risolto il problema ma il sabato mattina al primo messaggio mi hanno scalato 15 cent. Comunque ora tra l'altro mi hanno rubato il telefono quindi è da sabato in tarda mattinata che la scheda è disattiva. Oggi vado in un centro vodafone one a farla riattivare e vedrò un pò cosa fare, ma ormai ho perso la speranza di risolvere la faccenda, richiamerò ulteriormente il 190 per sentirmi dire che a loro risulta attiva correttamente la Smart (infatti l'ultima volta che ho contattato il 190 l'operatrice mi ha detto che a lei risultava attiva la smart e a parer suo "è impossibile che le scalino anche i soldi della piano zero limits, sicuramente vuol dire che ha mandato un messaggio a un non vodafone"....cioè, oltre a subire io il danno mi prende anche per scema??? 1) il numero era vodafone e 2)anche se non fosse stato vodafone mi avrebbero scalato 10 cent previsti dalla Smart e non 15!! Vedremo cosa accadrà, intanto aspetto ancora la ricevuta di ritorno della lettera di reclamo.

Se devi fare la sostituzione della sim ...mai dire mai,puo darsi anche che si "muove" qualcosa!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quoto, magari rifacendo la sim come se l'avessi persa (quindi rendendo inservibile la vecchia) si sblocca tutto. Però, dato che la nuova sim si paga, fai così: chiama il 190, esponi il problema e il modo in cui vuoi risolverlo, e fatti regalare una promo come "rimborso", dato che anche gli operatori potranno vedere che hai chiamato tante volte senza risolvere nulla. Magari poi, con la promo regalata, si sblocca tutto! Edit: scusami, ho letto male, tu l'hai davvero persa... ma la sostanza è la stessa! :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma hai tenuto il vecchio piano 0limits on per caso?perchè se non sbaglio io e in tal caso mi scuso,bisogna anche passare al nuovo piano 0limits oppure la smart la attivi su qualsiasi piano tranne appunto sullo 0limits vecchio su qui attivi solo opzione on ma non smart :hunf:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non lo so...l'operatrice con cui ho parlato quando ho fatto bloccare la sim, mi hanno detto che in quella sostitutiva avrei avuto lo stesso credito, piano e opzioni attivi :-( avrei preferito mi dicessero "Mi spiace ma la sim è azzerata e deve riattivare tutto!!"....oggi vado a prendere la nuova sim e vediamo cosa succede...vi aggiorno! Grazie cmq delle risposte!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per America710: io avevo il piano Zero Limits e anche io ero convinta che non fosse compatibile con l'opzione Smart ma tutti gli operatori mi hanno detto che non ci sono problemi!anche l'ultimo che mi ha chiamato venerdi per dirmi che era tutto risolto mi ha detto che le due cose erano compatibili!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Facci sapere come va! Rimango convinta che con la nuova sim sarà tutto sistemato :thumbup: Il cell perso volevi cambiarlo o ci eri affezionata? Spero che sia vera la prima ipotesi, così, nel caso in cui si risolva il problema della sim, avrai due vantaggi dalla perdita del cell :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dunque, con la nuova sim sembra sia andato tutto a posto perchè oggi ho mandato il primo messaggio e mi hanno scalato 50 cent (non volevo crederci!!)...per cui sto a vedere domani ma sembra sia risolto! Anche se mi sorge spontanea una domanda: siccome la ragazza del centro vodafone one mi ha detto che capita spesso che quando si cambia sim si risolvano questi problemi perchè in pratica è come se si azzerasse tutto.....ma allora perchè non lo hanno fatto prima??d'accordo avrei pagato 8 euro, ma almeno mi sarei risparmiata del gran nervoso!! Cmq si mi è spiaciuto per il telefono, aveva un anno di vita per cui era praticamente nuovo e mi piaceva...però insomma, un telefono si cambia, mi avessero preso il portafoglio con tutti i documenti sarebbe stato peggio! Grazie a tutti per le risposte e le opinioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 476 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation