Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Dubbio minuti internazionali Vodafone Unlimited RED + , e come aggiungere minuti internazionali

Highlighted
Follower

Salve.

Come da titolo, avrei qualche dubbio sui minuti internazionali, perché nel Fai da Te tramite browser il contatore mi dice che ci sono 2000 minuti internazionali inclusi nell'offerta, mentre nella app per lo smartphone, invece, me ne dà solo 1000...

In ogni caso, come si può aggiungere i minuti internazionali nell'offerta???

E che succede se dovessi finirli???

Grazie in anticipo.

7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser

@Cicco23@  ha scritto:

Salve.

Come da titolo, avrei qualche dubbio sui minuti internazionali, perché nel Fai da Te tramite browser il contatore mi dice che ci sono 2000 minuti internazionali inclusi nell'offerta, mentre nella app per lo smartphone, invece, me ne dà solo 1000...

In ogni caso, come si può aggiungere i minuti internazionali nell'offerta???

E che succede se dovessi finirli???

Grazie in anticipo.

Mi viene il dubbio che l'app, semplicemente, non conteggi quei 1000 minuti internazionali oche li conteggi al termine dei primi 1000.

Nei dettagli dell'offerta non ci sono limitazioni o specifiche che possano giustificare questa differenza di visualizzazione?

In attesa di suggerimenti migliori prova a contattare l'assisitenza tramite Twitter o FB, di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Non lo so...

Ok chiedo via Twitter e vi faccio sapere..

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Grazie!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non riesco a scrivere a loro via messaggio diretto, perché non mi seguono...

Ho provato ad inviare un twett taggandoli, ma non mi rispondono.

Secondo voi a loro arriva il mio tweet?

Altrimenti, che posso fare?

(E' @VodafoneIT , giusto? )

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ti invio il link con le istruzioni per contattare l'assisitenza clienti:

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Come-contattare-l-Assistenza-Clienti-Vodafone/m-...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ok mi mancava solo #tw190 ...

Tuttavia, mi hanno dato solo la risposta "ovvia", che è questa:

La tua offerta Unlimited RED+ include 1000 minuti per poter chiamare dall'Italia i paesi inclusi nell'offerta. Puoi trovare direttamente nella pagina dell'offerta voda.it/nbt06 tutti i dettagli cliccando su '+ Dettagli e costi', nel tab Estero. Grazie, ^DM

Ok. Grazie. Però io in quella sezione c'ero già stato, e non ho trovato quello che cercavo, cioè:

- Che succederà quando si va in extra-soglia con i minuti internazionali? Presumo che si applicheranno le classiche tariffe determinate dal piano base, e da voda.it/estero... Giusto? E non c'è modo, ad esempio, di avere dei "gettoni extra-soglia" di  X minuti internazionali per Y euro per ciascun gettone?

- C'È UN MODO DI AGGIUNGERE ALTRI MINUTI INTERNAZIONALI NELL'OFFERTA?

Loro non mi hanno ancora risposto, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Secondo me no, non puoi aggiungere minuti internazionali extra, ma aspetta conferme dai canali ufficiali 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation