Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Dubbio passaggio a Vodafone con operatore e store

Highlighted
Follower

Ciao a tutti, oggi ho richiesto il passaggio da Iliad a Vodafone (ho fatto la special 100 Digital Edition a €9.99 al mese) con conto bancario tramite l'operatore e nei prossimi giorni dovrò andare in un store a ritirare la sim e mi è sorto un dubbio:

Se avessi acquistato una sim da usare con credito residuo avrei dovuto portare €20 in store che sarebbero serviti per pagare il mensile (€9.99), la sim (€5) e gli ultimi €5 li avrei avuti nel credito residuo.

Invece col conto bancario pagherò €9.99 tramite il conto e dovrò portare €10 in negozio. Ma così pagherò €5 la sim e €5 avrò di credito nella sim Vodafone? E come userò questo credito di €5 se ho scelto l'addebito su conto bancario?

Non vorrei ritrovarmi la sim pagata €10 anziché €5 solo per aver scelto l'addebito su conto bancario

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

I 5 euro sul credito residuo resteranno lì, a tenere attiva la sim

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation