Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Durata promozione Infinito Gold Special Edition

Highlighted
New Entry

Salve , ho trovato questa offerta nella sezione "per te" con minuti sms e giga illimitati a 15 euro. Volevo sapere se quest'offerta e valida per sempre , o solo durante la quarantena? Ho provato a contattare vodafone ma non ci sono operatori disponibili. 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Essendo una promozione "speciale per te" ha un tempo limitato. Nel senso che tra un po' (un'ora, un giorno, una settimana...) non sarà più attivabile a quel prezzo

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quindi se attivo l'offerta adesso , ce l'ho per sempre , a questo prezzo , anche se poi cambia o sparisce?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Se la attivi adesso, finchè è disponiìbile, sarà a quel prezzo e si rinnoverà a quel prezzo. Ovviamente, se la attivi a quel prezzo adesso non è detto che fra sei mesi non subisca aumenti, ma questo è un altro discorso.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Più che altro qualcuno sa quanto sia valida se usata come hotspot?

Streaming video, navigazione, videochiamate, come vanno?

E i videogiochi online?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@esimone  ha scritto:

Più che altro qualcuno sa quanto sia valida se usata come hotspot?

Streaming video, navigazione, videochiamate, come vanno?

E i videogiochi online?

E' tutto riportato nei dettagli dell'offerta. Basta digitare su Google Infinito Gold Edition e leggere DETTAGLI E COSTI

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation