Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

E ORA DI PASSARE A TIM CHE NE DITE

New Entry
Guardate le offerte che propone tim sono molto convieneti di quelle attuali di vodafone ora tim da il raddoppio delle ricariche per 12 mesi. :ahsisi: http://www.tim.it/consumer/o104616/promozione.do direi ottimo per tim.
Mostra altro
14 RISPOSTE 14
New Entry
ciao come ogni cosa bisogna vedere effettivamente quanto rimborsa per un anno...consideriamo che vodafone rimborsa per sei mesi quello che si spende sino a 50€ al mese....
Mostra altro
New Entry
si tim rimborsa € 50 al mese per un 12 mesi e il bonus è usufruibile per tutte le tipologie anche per rinnovi opzioni ecc .
Mostra altro
Follower
Certo che potevi continuare nei thread già aperti, invece di aprirne uno nuovo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"UNDER062188" ha scritto:
si tim rimborsa € 50 al mese per un 12 mesi e il bonus è usufruibile per tutte le tipologie anche per rinnovi opzioni ecc .

Vediamo di usare le parole giuste! Vodafone RIMBORSA fino a 50€/mese i costi di telefonate/sms, a blocchi di 10€; inoltre, x ricevere il bonus il mese successivo, devi aver esaurito il bonus precedente e alla fine tale bonus serve solo x sms e telefonate :thumbdown:
Tim RADDOPPIA le ricariche fino a 50€/mese, tali bonus nn hanno scadenza e servono anche x pagare tutte le varie opzioni voce, sms e dati :thumbup:
La differenza è come tra il giorno e la notte!!!!
Con Tim ricarico ad esempio 40€ e me ne trovo 80€ indipendentemente che abbia telefonato o meno e tale cifra la posso usare x quello che ne ho voglia io. Il mese successivo posso ricaricare, ad esempio, altri 30€ e me ne troverò 60€ + 80€ (o ciò che mi è rimasto) del mese precedente :-D Con Vodafone devo chiamare per 40€ (o anche per 49,50€ visto che si ragiona in scaglioni di 10€ :furioso: ) per trovarmene altri 40€ il mese successivo e questi 40€ li posso usare solo per telefonare o inviare sms (no internet, no rinnovi opzioni come Y&M parole messaggi ecc :thumbdown: ). Nn solo, x ottenere ad esempio ulteriori 30€, sono obbligato prima ad esaurire i 40€ di bonus del mese precedente.
Conclusione: con Tim x avere 140€ da usare x tutto devo aver ricaricato 70€. E tale meccanismo dura 12 mesi. Con Vodafone, per avere 140€ da usare solo x sms e telefonate, devo aver chiamato ALMENO per 110€ e averne spesi ALMENO 70€ (DICO ALMENO X' CI SONO SEMPRE GLI SCAGLIONI DI 10€). Tale meccanismo dura solo 6 mesi :shock1:
Mostra altro
New Entry
quindi la migliore questa volta e la TIM :lol:
Mostra altro
New Entry
quoto anche se non ho bisogno di passare a tim perchè sono gia cliente da 10 anni, con tutte queste offerte secondo me non solo invoglia nuovi clienti ma mantiene i vecchi
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
New Entry
anche le le offerte timxtutti voce e sms sono molto buone e le Tutto Compreso Ricaricabile, a soli 4 € a settimana, hai 1 ora di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia, direi più che ottime
Mostra altro
Follower
non parliamo di wind noi tutti a meta' prezzo per un anno, quindi con 12 euro si hanno 360 minuti verso tutti e con 4,50 120 minuti e vodafone niente......
Mostra altro
New Entry
io lo dico da 1 mese... ora tocca a tim farci risparmiare!!!! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 264 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation