Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

ECCO LA SUMMER CARD 2010 [informazioni e compatibilità]

Highlighted
New Entry
Anche secondo me la summer sms è una presa in giro... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: In un mese 300 sms sono pochi e, inoltre, devo dire che sono rimasto veramente deluso da questa politica commerciale di Vodafone: nonostante gli altri operatori stiano facendo promozioni e offerte sempre più competitive, vodafone resta sui suoi passi continuando a proporre tariffe e promozioni fuori mercato... Anche perchè la summer sms è valida solo per un mese. Dopo proporranno l'infinity a €7/mese (prezzo a mio avviso alto) per offrire 100 sms al giorno verso Vodafone e 100 sms al mese verso gli altri operatori, e in più pagando anche il primo messaggio: promo veramente improponibile.
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
In ogni caso, se si sapesse già, che sorpresa sarebbe?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Anche in Tim la carta vacanze è a rimborso.

Infatti nel messaggio ho scritto che secondo me tutti gli operatori, da un bel pò di tempo, propongo offerte poco convenienti.. Poi come dici tu, dipende dai punti di vista
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La summer sms mi sembra molto buona, mentre l'infinity messaggi a 6€ più il primo messaggio è esageratamente costosa!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Giusto, anche se alla fine le voci girano :-D
Hello Kitty
Mostra altro
Highlighted
New Entry
l'unica cosa non scriviamo anche qui le novità della summer... ci sono già tanti 3d aperti sullo stesso argomento :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"silvia" ha scritto:
l'attivazione gratuita delle summer card
da quello che hanno scritto su fb nn sembra che sarà sulle summer
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
l'attivazione gratuita delle summer card
da quello che hanno scritto su fb nn sembra che sarà sulle summer

Preso da Facebook:
E se la Summer Card ve la regalassimo noi? Guardate la partita dell’Italia stasera..
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non capisco questa domanda
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"_matteo_" ha scritto:
La summer sms mi sembra molto buona, mentre l'infinity messaggi a 6€ più il primo messaggio è esageratamente costosa!!
si ma almeno con la infinity messaggi tutti hai 100 sms al mese verso tutti e 100 al gg verso i vodafone.. e la messaggi tutti x ora è stata riattivata gratuitamente
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation