Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Errore di attivazione della promo SMS card!

Highlighted
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
Ma cliccando, ti appare il seguente messaggio?
"Non è possibile richiedere l'attivazione della promozione sul numero di cellulare Vodafone selezionato"

In genere appare "Ti informiamo che la promozione è stata disattivata sulla tua SIM". Ad ogni modo, qualsiasi messaggio di errore appaia, l'unica soluzione è il 190 :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
"Non è possibile richiedere l'attivazione della promozione sul numero di cellulare Vodafone selezionato"

In genere appare "Ti informiamo che la promozione è stata disattivata sulla tua SIM". Ad ogni modo, qualsiasi messaggio di errore appaia, l'unica soluzione è il 190 :wink:
quoto, gli operatori vedranno che in effetti ti è stata offerta e te l'attiveranno subito :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Vodyna" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:

quoto, gli operatori vedranno che in effetti ti è stata offerta e te l'attiveranno subito :wink:

Si si, mi era già capitato altre volte, e chiamando hanno attivato loro al primo o al massimo al secondo colpo... Purtroppo stavolta ho già chiamato 3 volte... :ko2: ho ricevuto tre risposte diverse, ma più o meno erano del tipo "sarà un problema del sito". Addirittura un'operatrice :shock: mi ha strappato un sorriso :ko2: dicendo "ma lei nomina troppe volte il sito, quindi sarà sicuramente un problema del sito su cui noi non possiamo intervenire. Riprovi ancora, lo sistemeranno!!".
Vedo di provare un'altra volta, magari domani... per oggi ne ho abbastanza! :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
richiama! hai trovato degli operatori incompetenti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Heidetto" ha scritto:
Si si, mi era già capitato altre volte, e chiamando hanno attivato loro al primo o al massimo al secondo colpo... Purtroppo stavolta ho già chiamato 3 volte... :ko2: ho ricevuto tre risposte diverse, ma più o meno erano del tipo "sarà un problema del sito". Addirittura un'operatrice :shock: mi ha strappato un sorriso :ko2: dicendo "ma lei nomina troppe volte il sito, quindi sarà sicuramente un problema del sito su cui noi non possiamo intervenire. Riprovi ancora, lo sistemeranno!!".
Vedo di provare un'altra volta, magari domani... per oggi ne ho abbastanza! :)
Fino a quando la puoi attivare?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
In genere lo Speciale per Te dura meno di una settimana...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il quarto tentativo sembra andato a buon fine, anche se non ho ancora ricevuto l'sms di conferma... in ogni caso l'operatrice ha detto di averla attivata. Speriamo bene! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
In genere lo Speciale per Te dura meno di una settimana...

io sapevo che si poteva attivare entro 7 giorni
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:

In genere a me danno sempre due settimane di tempo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"marek" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:

In genere a me danno sempre due settimane di tempo.
beato te :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation