Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Errore di attivazione della promo SMS card!

New Entry
Salve a tutti!! 8) non so se ho postato il mio topic nella sezione giusta..:oops1:
comunque il problema è il seguente.. dopo aver fatto il login nel sito vodafone.it, ho notato che "in esclusiva per me" c'era la promozione SMS card.. ma dopo aver cliccato sul link, appare una finestra che dice:
"Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'elaborazione richiesta. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi."
Sono stata paziente e ho seguito il consiglio.. :ahsisi: ma nonostante abbia riprovato in seguito non è stata comunque possibile attivare la promozione.. :evil:
Che faccio!? :scimmia: come l'attivo? mi auguro che riusciate a darmi una risposta!!
grazie in anticipo!! :tralemiebraccia: ciao ciao!!!
Mostra altro
104 RISPOSTE 104
SuperUser
@"Pinaxx" ha scritto:
Salve a tutti!! 8) non so se ho postato il mio topic nella sezione giusta..:oops1:
comunque il problema è il seguente.. dopo aver fatto il login nel sito vodafone.it, ho notato che "in esclusiva per me" c'era la promozione SMS card.. ma dopo aver cliccato sul link, appare una finestra che dice:
"Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'elaborazione richiesta. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi."
Sono stata paziente e ho seguito il consiglio.. :ahsisi: ma nonostante abbia riprovato in seguito non è stata comunque possibile attivare la promozione.. :evil:
Che faccio!? :scimmia: come l'attivo? mi auguro che riusciate a darmi una risposta!!
grazie in anticipo!! :tralemiebraccia: ciao ciao!!!
Ciao e benvenuta! Si, sul sito gli speciali per te quando si tentano di attivare danno errori SEMPRE ed è inutile riprovare piu' tardi per esperienza personale. L'unica è chiamare al 190 e te l'attiveranno loro. Ho segnalato parecchie volte a loro questo disservizio, ma ancora nulla!
Mostra altro
Follower
Mostra altro
New Entry
ho provato il link che mi hai dato.. ma niente.. :cry:
compare una pagina bianca con l'intestazione della vodafone.. :idea:
penso proprio che dovrò chiamare l'operatore.. speriamo che almeno lui me l'attivi.. anche se l'ultima volta che mi è successa una cosa analoga, nemmeno l'operatore ci capiva molto.. :?
Mostra altro
SuperUser
@"Pinaxx" ha scritto:
ho provato il link che mi hai dato.. ma niente.. :cry:
compare una pagina bianca con l'intestazione della vodafone.. :idea:
penso proprio che dovrò chiamare l'operatore.. speriamo che almeno lui me l'attivi.. anche se l'ultima volta che mi è successa una cosa analoga, nemmeno l'operatore ci capiva molto.. :?

Basta che gli dici che i box dello speciale per te ti reindirizzano alla home e non si procede con l'attivazione.
@silvia quel link non va nemmeno a me... per curiosità da dove l'hai preso?
Mostra altro
Follower
Si chiama il 190 e speriamo che tu trovi un operatore disponibile ad attivartela... :)
Mostra altro
New Entry
;) farò come hai detto!! domani chiamo e vi faccio sapere come è andata!! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
stesso problema anche per me con la sms card in regalo nello speciale per tè. ho tel al 190 e ho trovato un operatrice che è andata subito a controllare,mi ha detto che le risultava,ma di riprovare dal sito anche nei prossimi giorni per vedere se si risolveva il problema tecnico cosi le ho chiesto se mi poteva fare un favore e attivarmela subito,mi ha risposto di si.problema risolto in 5minuti e la sms card me l'ha attivata lei :thumbup:
Mostra altro
Follower
@"america710" ha scritto:
stesso problema anche per me con la sms card in regalo nello speciale per tè. ho tel al 190 e ho trovato un operatrice che è andata subito a controllare,mi ha detto che le risultava,ma di riprovare dal sito anche nei prossimi giorni per vedere se si risolveva il problema tecnico cosi le ho chiesto se mi poteva fare un favore e attivarmela subito,mi ha risposto di si.problema risolto in 5minuti e la sms card me l'ha attivata lei :thumbup:
ottimo :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Ho lo stesso problema con la SMS card gratis per te, però a me il link di silvia funziona ;)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation