Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Errore di attivazione della promo SMS card!

Highlighted
SuperUser
a me non più di 7 giorni :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Volevo aggiornare tutti su questa discussione, in particolare Marek (anche se in questi giorni la sua SMS Card 1 mese è in scadenza).
Quando avevo SMS Card 1 mese attivata tramite Speciale per te, avevo il contatore sia sul Fai da Te sia al 414. Alla scadenza, ho attivato la SMS Card 1 mese tramite codice promozionale dello Chef Express (al 42186); in questo caso, il contatore è presente solo al 414 e non sul 190 Fai da Te. Inoltre, sempre in quest'ultimo caso, la promo risulta attiva solo al 42070 (tasto 6+1) e non sul Fai da Te!!!!! E questo mi pare allucinante :shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
la promo di cui parli ce l'ha mio papà e l'ho attivata tramite sito. Risulta attiva da tuttii canali, ma il contatore non c'è da nesuna parte
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mi dispiace Peppe. Io ovviamente parlavo di quando l'ho avuta io, nel particolare, purtroppo non posso fare un discorso generale, perché ho visto che il contatore a volte c'è altre no, nelle promo attive a volte c'è ed altre no, insomma è una promo un po' a modo suo... L'importante è che ci sia :mrgreen:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
il problema è capire se, quando il contatore non c'è, il limite sia cmq di 100 sms al giorno
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io ho attivato la promo con il codice avuto da chef express e chiamando il 414 il contatore c'è... quando invece mi venne regalata con lo speciale x te non c'era :shock:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
però siamo allo stesso punto di partenza con la mia domanda
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo non so rispondere, perché (o al 414, o sul sito) io il contatore l'ho sempre avuto, quindi il limite dei 100 a me è sempre realmente esistito (ricevevo perfino sms di avviso raggiungimento soglia al 100° sms inviato, tipo come succede al 50° minuto della 50xTutti)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
mi sa che rimarrà un quesito senza risposta :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Lo penso anche io, purtroppo :(

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 409 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation