Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Errore di attivazione della promo SMS card!

SuperUser
vabbè fa niente! tantoquando la uso non arrivo neanche a 50 sms quindi no problem
Mostra altro
SuperUser
Dato che si parla di speciale x te, volevo aggiungere che mi è stata offerta la ricaricami ed essendo la prima volta che mi viene offerta una promo su questa sim (che ho attivato solo un mese e mezzo fa), l'ho attivata dal banner senza problemi. Scommetto che la prossima volta che mi verrà offerta una promo dovrò chiamare il 190 xchè dal banner non sarà possibile attivarla :wink: chi sa da quanto anni dura questo bug? :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Troppi. Da sempre.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Volevo aggiornare tutti su questa discussione, in particolare Marek (anche se in questi giorni la sua SMS Card 1 mese è in scadenza).
Quando avevo SMS Card 1 mese attivata tramite Speciale per te, avevo il contatore sia sul Fai da Te sia al 414. Alla scadenza, ho attivato la SMS Card 1 mese tramite codice promozionale dello Chef Express (al 42186); in questo caso, il contatore è presente solo al 414 e non sul 190 Fai da Te. Inoltre, sempre in quest'ultimo caso, la promo risulta attiva solo al 42070 (tasto 6+1) e non sul Fai da Te!!!!! E questo mi pare allucinante :shock:
Le altre volte il contatore ce l'avevo,solo quando ho attivato l'SMS Card questa estate il contatore non mi compariva da nessuna parte.
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Dato che si parla di speciale x te, volevo aggiungere che mi è stata offerta la ricaricami ed essendo la prima volta che mi viene offerta una promo su questa sim (che ho attivato solo un mese e mezzo fa), l'ho attivata dal banner senza problemi

idem per la SMS card
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 378 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation