Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Errore di attivazione della promo SMS card!

Highlighted
SuperUser
Non è giusto che non si possa sapere il numero di messaggi inviati.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
deve essere successo qualcosa a livello di sistemi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
deve essere successo qualcosa a livello di sistemi
E quanto ci vuole a risolvere questo problema? Vodafone,devi migliorarti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"marek" ha scritto:
E quanto ci vuole a risolvere questo problema?

bella domanda! :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, solito problema, ma stavolta l'operatore è stato categorico: non può attivarmela lui perché "non è più a campagna", "nemmeno con tutta la buona volontà", "è attivabile solo con il programma Vodafone One". Richiamo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Heidetto" ha scritto:
Ciao a tutti, solito problema, ma stavolta l'operatore è stato categorico: non può attivarmela lui perché "non è più a campagna", "nemmeno con tutta la buona volontà", "è attivabile solo con il programma Vodafone One". Richiamo?

Scusami, non è che vodafone è obbligata a regalare la promozione, se sei inserito in una "campagna promozioni", verrai avvisato direttamente tramite banner sul sito vodafone oppure direttamente via sms. :wink:
Anche a me piacerebbe tanto riceverla, ma non per questo tempesto di chiamate il 190, se arriva arriva, pazienza :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Heidetto ricordati che la SMS card è pur sempre una promo ad personam
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beh pensavo che il banner "Speciale per te - attiva gratis SMS card" che mi compare sul sito era sufficiente per poterne richiedere l'attivazione. Ho chiamato tre volte, e per tre volte mi hanno detto che loro non la possono attivare, e "probabilmente è un problema del sito che si risolverà a breve", ma ovviamente sappiamo benissimo che non è così :) non è un problema momentaneo, ma che dura ormai da anni. Io non credo chiamarò una quarta volta, mi sono stancato di perdere tempo per una promozione che mi è stata regalata ma in realtà al prezzo di un'ora di tempo e di chiamate ancora non è arrivata e non arriverà! Sarà solo un'impressione mia, ma gli operatori del 190 sono sempre meno preparati, è davvero una vergogna.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Heidetto" ha scritto:
Beh pensavo che il banner "Speciale per te - attiva gratis SMS card" che mi compare sul sito era sufficiente per poterne richiedere l'attivazione. Ho chiamato tre volte, e per tre volte mi hanno detto che loro non la possono attivare, e "probabilmente è un problema del sito che si risolverà a breve", ma ovviamente sappiamo benissimo che non è così :) non è un problema momentaneo, ma che dura ormai da anni. Io non credo chiamarò una quarta volta, mi sono stancato di perdere tempo per una promozione che mi è stata regalata ma in realtà al prezzo di un'ora di tempo e di chiamate ancora non è arrivata e non arriverà! Sarà solo un'impressione mia, ma gli operatori del 190 sono sempre meno preparati, è davvero una vergogna.

Se hai presente il banner, allora ti tocca di diritto, non avevo capito bene. :wink:
Ma cliccando, ti appare il seguente messaggio?
"Non è possibile richiedere l'attivazione della promozione sul numero di cellulare Vodafone selezionato"
Se leggi su questa discussione, molti utenti hanno risolto chiamando direttamente il 190:
viewtopic.php?f=12&t=21051&start=15
Per i mod, non si potrebbero unificare i due topic?
Errore di attivazione della promo SMS card! viewtopic.php?f=12&t=19772
Come faccio ad attivare sms card che mi è stata riservata? viewtopic.php?f=12&t=21051
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Kikuz dalla tua firma capisco che sei siciliano come me :) . In quale città o paese abiti? :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation