Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Esperienza NEGATIVA!!!

Highlighted
Follower
Vi racconto la mia esperienza: 23 giugno contatto il 190 e mi faccio scontare € 1,99 ogni 4 settimane che sarà addebitato dalla prossima fattura. 23 giugno dal sito Vodafone mi propongono un opzione di Extra 5GB a 4G al costo di € 2,00 ogni 4 settimane. Attivo telefonico. 23 giugno il servizio Clienti mi chiama dicendomi che ci sono problemi ea apre una segnalazione TTM............. 27 giugno non avendo più info apro un reclamo dal sito Vodafone. 29 giugno vengo contattato dal servizio Clienti (operatore Romeno!!), mi fa incazzare con le su risposte in merito alla segnalazione aperta da Vodafone e disdico l'opzione. 29 giugno mi contatta il servizio Clienti e mi dice che è un problema risolvibile. Riattivo l'opzione. 29 giugno mi contatta il servizio Clienti (???) comunque mi riconferma lo sconto di € 1,99 ogni 4 settimane e la riattivazione dell'opzione Extra 5Gb a 4G. 30 giugno ricevo un sms che mi comunica che in data 3 luglio sarà attivata l'opzione Extra 5Gb a 4G in data 3 luglio. 3 luglio ricevo sms che l'opzione Extra 5Gb a 4G è stata disattivata e subito dopo un ulteriore sms che mi comunica che l'opzione è incompatibile con altre opzioni attive sulla mia sim. NON HO OPZIONI SULLA MIA SIM!! 3 luglio contatto il 190, mi conferma che non ho promozioni attive che contrastano l'attivazione di Extra 5Gb a 4G. La mia segnalazione verrà lavorata questa sera ra le 20.00 e le 20.30. Ah...dimenticavo l'attesa dell'operatore 23 min.... :cell2: :oops: La saga continua..... :ko2:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
@"caccia64" ha scritto:
Vi racconto la mia esperienza: 23 giugno contatto il 190 e mi faccio scontare € 1,99 ogni 4 settimane che sarà addebitato dalla prossima fattura. 23 giugno dal sito Vodafone mi propongono un opzione di Extra 5GB a 4G al costo di € 2,00 ogni 4 settimane. Attivo telefonico. 23 giugno il servizio Clienti mi chiama dicendomi che ci sono problemi ea apre una segnalazione TTM............. 27 giugno non avendo più info apro un reclamo dal sito Vodafone. 29 giugno vengo contattato dal servizio Clienti (operatore Romeno!!), mi fa ****** con le su risposte in merito alla segnalazione aperta da Vodafone e disdico l'opzione. 29 giugno mi contatta il servizio Clienti e mi dice che è un problema risolvibile. Riattivo l'opzione. 29 giugno mi contatta il servizio Clienti (???) comunque mi riconferma lo sconto di € 1,99 ogni 4 settimane e la riattivazione dell'opzione Extra 5Gb a 4G. 30 giugno ricevo un sms che mi comunica che in data 3 luglio sarà attivata l'opzione Extra 5Gb a 4G in data 3 luglio. 3 luglio ricevo sms che l'opzione Extra 5Gb a 4G è stata disattivata e subito dopo un ulteriore sms che mi comunica che l'opzione è incompatibile con altre opzioni attive sulla mia sim. NON HO OPZIONI SULLA MIA SIM!! 3 luglio contatto il 190, mi conferma che non ho promozioni attive che contrastano l'attivazione di Extra 5Gb a 4G. La mia segnalazione verrà lavorata questa sera ra le 20.00 e le 20.30. Ah...dimenticavo l'attesa dell'operatore 23 min.... :cell2: :oops: La saga continua..... :ko2:

Per sveltire, se non dovessi risolvere con quest'ultima attesa, prova a contattare l'assistenza tramite Twitter o FB. Trovi i link in questa pagina, in basso a destra.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
Direi che se non risolvo la questione, cambio gestore. Non che gli altri siano migliori. :paura:
Mostra altro
SuperUser
Io ho risolto un problema simile con Twitter: mi hanno fatto richiamare dall'ufficio competente :thumbup: Prova, sono davvero molto bravi :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation