Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

[Estero]: Nuova Eurotariffa (UE) di roaming (dal 01/07/2013)

New Entry
Inanzitutto salve a tutti. Ho una domanda abbastanza banale da fare, mi trovo all'estero; sul mio numero ho naturalmente attiva la Smart Passport, che a ogni ranzolo di vita del mio telefono mi succhia 3€ al giorno per 50 minuti, 50 messaggi e internet. Facendo due conti, a me non conviene affatto. La tariffa base (Pagare per singolo minuto, messaggio e mb utilizzato) per me è molto più conveniente. Internet lo userò si e no 1 volta a settimana per trovare un indirizzo, chiamate non ne effettuo, messaggi non ne mando, e riceverò al massimo un 20 minuti di chiamate dall'Italia. Quindi la domanda è, è possibile non avere offerte dall'estero, bensi pagare solo ciò che si utilizza? Thanks a Lot. Francesco :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
ciao Francesco benvenuto :vlab!:
Certo, puoi utilizzare la tariffa base all'estero!
Per disattivare Smart Passport puoi chiamare il 42070 (gratuito anche dall'estero), inviare un sms al 42070 con la sintassi SERVIZIO EUROPA OFF o, infine, disattivare dalla tua Area Fai da Te di vodafone.it (Servizi e promozioni attive > Smart Passport clicca su "Accedi" > Per disattivare il servizio clicca qui) :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ok grazie, ho seguito la procedura via Web, tutto a posto! Qui a Malta c'è wi-fi libera ad ogni angolo, quindi consiglio a chiunque si rechi qui di seguire il mio esempio, sono passato dallo spendere 3€ al giorno ad arrivare a malapena ad 0,80€ al giorno, poi chiaramente dipende dalle abitudini. Ciao a tutti! :thumbup:
Mostra altro
Follower
Ciao! ho unito discussioni che trattano lo stesso argomento. Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
urgente! mi trovo in belgio e vorrei saper se e possibile attivare Vodafone free roaming invece di Vodafone passport. grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo, come puoi vedere da qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... ee-Roaming , il Belgio non è incluso in questa offerta. Per scoprire cosa puoi attivare, vai qui: http://tariffeestero.vodafone.it/belgio/
:thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
nuova eurotariffa 2014?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
In realtà era in previsione la completa rimozione di tutte le tariffe di roaming internazionale, portando le tariffe a quelle nazionali, ma nel caso non venissero rimosse, allora queste saranno le nuove tariffe in vigore dal 01/07/2014.
24,4 cent/minuto per effettuare chiamare 6,1 cent/minuto per ricevere chiamate 7,3 cent/SMS inviato 24,3 cent/MB scambiato
Certo che c'è proprio da commentare per quanto riguarda il costo di ogni singolo SMS inviato. E pensare che Vodafone dal prossimo mese porta gli SMS da 17,9 a 19,9 cent (quasi il triplo di quello che pagheremo andando all'estero).
Mostra altro
SuperUser
Grazie Kikko90 :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation