Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Eurotariffa 2016

Highlighted
SuperUser
@"dan727515" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
non capisco il Costo Massimo nella seconda tabella :?

[...]
In sostanza: 1) se [tariffa nazionale + maggiorazione > costo massimo] allora si paga soltanto il costo massimo altrimenti 2) se [tariffa nazionale + maggiorazione < costo massimo] allora si paga la tariffa nazionale con la maggiorazione
Che sia il ragionamento giusto?

Penso di si :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
il ragionamento di dan727515 potrebbe essere quello giusto, ma a mio parere questo meccanismo potrebbe essere un po' confusionario :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
il ragionamento di dan727515 potrebbe essere quello giusto, ma a mio parere questo meccanismo potrebbe essere un po' confusionario :?

Concordo, anche se mi sembrava l'unico ragionamento che avesse senso logico.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E per quanto riguarda i messaggi inviati dall'Italia a numeri europei? Si pagheranno sempre i soliti 30 centesimi?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
credo proprio di sì
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Trovo la spiegazione dei nuovi costi su http://voda.it/eurotariff a dir poco fuorviante. Sinceramente ho difficoltà a capire: dal 30 aprile vale all'estero anche il pacchetto nazionale, aggiungendo quei piccoli costi (ad es. Vodafone Special con minuti inclusi, chiamo a 6,1 cent al min e ricevo a 1,4 cent al min.), oppure vale la tariffa base nazionale (Vodafone 19, Easy Day Special, ecc), + quei piccoli costi, anche se ho attivo un pacchetto? :dubbio:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Paghi in base alla tua offerta che hai in attiva :thumbup:
Quindi se hai un'offerta con minuti ed sms, utilizzerai l'offerta nazionale, con l'aggiunta dei costi indicati tabella.
Esempio: Se hai un'offerta che include minuti, SMS o dati (ad es. Special 1000) consumi i tuoi minuti come se fossi in italia e in piu' paghi: 6,1 centesimi al minuto per chiamare 1,4 centesimi al minuto per ricevere 2,44 centesimi in piu' a SMS 6,1 centesimi in piu' per ogni Mega di navigazione
8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grazie jack :omino:
Quindi, x intenderci, se ho Special 1000, ogni SMS lo pago solo 2,44 cent perché in Italia lo avrei gratuito, giusto?
Inoltre, le chiamate in entrata le pago solo 1,44 cent al minuto, ma mi scalano i minuti della Special 1000 come se fossero in uscita? :dubbio:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Grazie jack :omino:
Quindi, x intenderci, se ho Special 1000, ogni SMS lo pago solo 2,44 cent perché in Italia lo avrei gratuito, giusto?

Si, ma ti scalano anche l'sms dalla soglia della Special 1000.
@"devil_Naples" ha scritto:
Inoltre, le chiamate in entrata le pago solo 1,44 cent al minuto, ma mi scalano i minuti della Special 1000 come se fossero in uscita? :dubbio:

Ti seguo, non è chiaro :shock2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Se hai Special 1000, pagherai solo 1,4 centesimi al minuto per ricevere. :thumbup:
I minuti saranno toccati solo per le chiamate effettuate come previsto dall'offerta 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 132 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation