Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Eurotariffa 2016

Highlighted
SuperUser
@"jackoj" ha scritto:
Se hai Special 1000, pagherai solo 1,4 centesimi al minuto per ricevere. :thumbup:
I minuti saranno toccati solo per le chiamate effettuate come previsto dall'offerta 8)

grazie :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
cioè se ho un'opzione con minuti e sms gratuiti ogni chiamata e ogni sms in uscita li pago ed in più me li scalano dal bundle dell'opzione come se li stessi utilizzando in Italia? :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
cioè se ho un'opzione con minuti e sms gratuiti ogni chiamata e ogni sms in uscita li pago ed in più me li scalano dal bundle dell'opzione come se li stessi utilizzando in Italia? :?

consumi quello che hai in italia... a questi consumi vanno aggiunti gli extra costi dell'estero:
6,1 centesimi al minuto per chiamare 1,4 centesimi al minuto per ricevere 2,44 centesimi in piu' a SMS 6,1 centesimi in piu' per ogni Mega di navigazione
Quindi esempio: mando un sms dall'estero cosa succede: mi scalano l'sms dalla mia Special 1000 e mi addebitano 2.44 centesimi sul credito residuo
:thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e per quanto riguarda quella riga nella seconda tabella che parla di "costo massimo"? Nessuna delucidazione? :|
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:

consumi quello che hai in italia... a questi consumi vanno aggiunti gli extra costi dell'estero:
6,1 centesimi al minuto per chiamare 1,4 centesimi al minuto per ricevere 2,44 centesimi in piu' a SMS 6,1 centesimi in piu' per ogni Mega di navigazione
Quindi esempio: mando un sms dall'estero cosa succede: mi scalano l'sms dalla mia Special 1000 e mi addebitano 2.44 centesimi sul credito residuo
:thumbup:

appunto! stavo contestando questo perchè per me non ha senso! tanto vale che scalano solo il costo visto che alla fine il traffico non sarebbe gratuito
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"dan727515" ha scritto:
e per quanto riguarda quella riga nella seconda tabella che parla di "costo massimo"? Nessuna delucidazione? :|

Ciao dan727515,
il costo massimo è quello che si può applicare se non hai un'offerta nazionale che include minuti, SMS o dati; pagherai secondo quanto previsto dalla tua offerta con l'aggiunta dei costi come in tabella :-D
Esempio: normalmente paghi gli SMS, ad esempio 19 centesimi, dovrai aggiungere + 2,44 cent a SMS. Quindi 19 centesimi + 2.44 centesimi = 21.44 centesimi, ma invece pagherai solo 7.3 centesimi a SMS. Quindi 7.3 cent è il costo massimo che sosterrai per inviare un SMS in Europa. Stessa logica, ma con costi differenti per le chiamate.
8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Meglio pagare 2 cent che 7 no?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vedo che la cosa non era "poco chiara" solo x me :shock:
Come al solito chiarezza e trasparenza sono un miraggio, e dire che il sito finora mi pareva il canale informativo più chiaro :oops:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Vedo che la cosa non era "poco chiara" solo x me :shock:
Come al solito chiarezza e trasparenza sono un miraggio, e dire che il sito finora mi pareva il canale informativo più chiaro :oops:

puoi dirlo forte! :| :| :|
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"dan727515" ha scritto:

Ciao dan727515,
il costo massimo è quello che si può applicare se non hai un'offerta nazionale che include minuti, SMS o dati; pagherai secondo quanto previsto dalla tua offerta con l'aggiunta dei costi come in tabella :-D
Esempio: normalmente paghi gli SMS, ad esempio 19 centesimi, dovrai aggiungere + 2,44 cent a SMS. Quindi 19 centesimi + 2.44 centesimi = 21.44 centesimi, ma invece pagherai solo 7.3 centesimi a SMS. Quindi 7.3 cent è il costo massimo che sosterrai per inviare un SMS in Europa. Stessa logica, ma con costi differenti per le chiamate.
8)

Grazie jackoj! :thumbup: Considerando che molti in Italia pagherebbero gli SMS 19 cent se non avessero un pacchetto attivo, allora all'estero questi pagheranno sempre 7.3 cent dato che non esiste in Italia un piano base con SMS a meno di 7.3 cent e di conseguenza la somma tra costo di un SMS inviato in Italia e la maggiorazione di 2.44 cent è sempre maggiore a 7.3 cent. Ho capito bene? :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 231 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation