Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Eurotariffa 2016

Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
@"shond" ha scritto:
Mi trovo all'estero e per ben due volte ho ricevuto un messaggio di attivazione del servizio Smart Passport al costo di 3 euro, pur non avendo mai fatto richiesta di tale servizio
Se vupi disattivarla puoi farlo dal fai da te.La trovi nelle Promozioni attive Tariffa base. O dal 42071..
Il 42071 non è accessibile da estero. Restano il Fai da Te, l'app, il servizio clienti sui social, oppure il 42070.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Dimenticavo: anche la chat può essere utile se si è all'estero, potete trovare il link alla fine di questa pagina, nei commenti: viewtopic.php?f=13&t=47395 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i thread relativi allo stesso argomento
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"dan727515" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
jackoj sei stato molto chiaro :thumbup:
dan727515 è già un paradosso da qualche anno :?

staremo a vedere cosa succederà a giugno 2017 :wink:
Su voda.it/eurotariff questa tariffazione risulta essere in vigore fino al 31 gennaio 2017.
TIM, ad esempio, passerà da 1,39cent/min a 1,31cent/min x ricevere, a partire dal 29/01/2017, dopodomani :fiore2:
Vedremo tra pochi giorni se la stessa sarà confermata fino a giugno/luglio o se ci saranno già delle modifiche :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:

Su voda.it/eurotariff questa tariffazione risulta essere in vigore fino al 31 gennaio 2017.
TIM, ad esempio, passerà da 1,39cent/min a 1,31cent/min x ricevere, a partire dal 29/01/2017, dopodomani :fiore2:
Vedremo tra pochi giorni se la stessa sarà confermata fino a giugno/luglio o se ci saranno già delle modifiche :thumbup:

Purtroppo è da mesi che prorogano la scadenza periodicamente, me ne ero già accorto :? Adesso indicano il 28/02/2017 ma sono certo che andranno avanti così fino al 15 giugno, giorno della definitiva abolizione dell'Eurotariffa.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Immagino anche io che resterà così, d'altra parte manca poco e anche TIM ha fatto un cambiamento davvero minimo :thumbup:
I cambiamenti comunque ci sono stati, anche se minimi come TIM :XD:
Chiamate in entrata: 1,31cent/min invece di 1,4cent/min :thumbup:
Questo per chi ha offerte attive in Italia e le usa all'estero :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve,
non è alquanto chiaro come funziona il roaming e a quale tariffa base si aggiunge. Escludendo le opzioni passport, volevo saperne di più sulle tariffe a consumo.
Dunque andando in Colombia la tariffa roaming è 24cent/Mb.
Questa si dovrebbe aggiungere al piano base SIM ? Cioè il mio piano base sarebbe Vodafone 10 autoricarica. Internet costa 6€ fino a 1GB.
La mia idea è di usare solo traffico dati essenziale (whatsapp). Col roaming attivo dovrei pagare 6€ base più la tariffa romaning per MB. E' corretto o mi sfugge qualcosa?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao mattpinn :welcome:
Se non attivi Smart Passport Mondo, che costa 6 euro al giorno e ti dà 30 MB + 30 minuti + 30 SMS, x il tuo traffico internet pagherai 24,4 cent a MB (senza l'aggiunta di 6€ al giorno x 1GB, quella è la tariffa valida in Italia).
Quindi, se x ipotesi effettui un traffico di 30 MB in un giorno, se hai Smart Passport paghi solo 6 euro e negli stessi saranno inclusi minuti e SMS, se non hai Smart Passport pagherai 0,244€*30MB = 7,32€, più eventuali chiamate a 3€/min o SMS a 75 cent.
Quella storia del costo della passport + la tariffa nazionale è valida solo in Europa.
Per ulteriori info puoi anche inviare un SMS gratuito al 190 con scritto COLOMBIA :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ho unito i thread riferiti allo stesso argomento! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Vodafone presto aumenterà i suoi costi.. :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 128 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation