Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Extra 2 GB in 4G

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buona sera, ho ricevuto un sms che mi propone di attivare Extra 2gb in 4g a 3 €al mese. 

Momentaneamente ho attiva l'offerta Vodafone Special 1000 3GB,

vorrei sapere se posso attivare sul cellulare l'offerta Extra 2gb che mi offrono e disattivare Special 1000.

Grazie

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Follower

Bene avevi ragione tu! Su Twitter fortunatamente si può parlare con un essere umano e non con  Tobi smiley very happy , e mi è stato confermato che attivando la nuova disattiverò in automatico la vecchia offerta.! 

Mostra altro
SuperUser

ciao secondo me vuol dire che hai infinty gratis per il primo anno poi il pagamento di 7.99 al mese .

Però per sicurezza e sempre meglio sentire Twitter o Facebook che trovate in fondo a questa pagina

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
20 RISPOSTE
SuperUser

Non credo, perché quei due Giga sono extra, oltre alla promozione  base, non al posto della promozione base. 

Comunqe, non essendo sicuro, o aspetti altri suggerimenti o contatti l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

L'sms dell'offerta Extra 2BìGb è arrivata anche a me, e non ho promozioni base, ma sempre una offerta extra di GB. Ho la tua stessa perplessità se posso o no disattivare i GB extra con questa più conveniente.

Mostra altro
SuperUser

Tu non hai un'offerta che preveda chiamate sms o gb mensili?

Mostra altro
Follower

Non ho una offerta, nel senso che come piano base ne ho uno con miunuti e sms a consumo, niente internet. Non ho attivato nessun piano che include min sms e gb ad un costo fisso mensile. Il piano base è Vodafone 25.

Extra 1 GB è una offerta che h attivato lo scorso anno. Perciò volevo capire se potevo sostituirla con Extra 2 GB, disattivando la vecchia con questa nuova.

Mostra altro
SuperUser

Ah, ok, ora mi è chiaro. 

Sinceramente, pensavo che una promozione che si chiama Extra desse qualcosa in più rispetto a quanto si ha di base. Ma se dici che tu di base non hai nulla ma hai già Extra 1 Gb allora direi che si può attivare. Provaci. Al massimo ti dirà che non è possibile. 

Mostra altro
Follower

Il mio dubbio è però se disattivo Extra1 GB poi non è valida neanche Extra 2 GB, la cosa non mi è chiara se le due sono collegate, insomma se Extra 2 GB mi è arrivata per aumentare la prima promozione. SE attivo la nuova offerta ma poi le perdo tutte e due?

Mostra altro
SuperUser

Beh, puoi sempre all’assistenza clienti tramite Twitter o Fb. Chi se non loro?

Mostra altro
Follower

Eh sì, potrei chiedere su FB o Twitter, solo che ora risponde solo Tobi, un assistente automatico, hai mai provato a fargli domande???? smiley very happy....Risponde in automatico, se fai domande fuori dal tracciato non può aiutarti.

Mostra altro
SuperUser

Tobi è effettivamente limitato. Solo poche parole che non vadano oltre le normali infromazioni altrimenti sbarella...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation