Vodafone Community
Buona sera, ho ricevuto un sms che mi propone di attivare Extra 2gb in 4g a 3 €al mese.
Momentaneamente ho attiva l'offerta Vodafone Special 1000 3GB,
vorrei sapere se posso attivare sul cellulare l'offerta Extra 2gb che mi offrono e disattivare Special 1000.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Bene avevi ragione tu! Su Twitter fortunatamente si può parlare con un essere umano e non con Tobi , e mi è stato confermato che attivando la nuova disattiverò in automatico la vecchia offerta.!
ciao secondo me vuol dire che hai infinty gratis per il primo anno poi il pagamento di 7.99 al mese .
Però per sicurezza e sempre meglio sentire Twitter o Facebook che trovate in fondo a questa pagina
Non credo, perché quei due Giga sono extra, oltre alla promozione base, non al posto della promozione base.
Comunqe, non essendo sicuro, o aspetti altri suggerimenti o contatti l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook.
L'sms dell'offerta Extra 2BìGb è arrivata anche a me, e non ho promozioni base, ma sempre una offerta extra di GB. Ho la tua stessa perplessità se posso o no disattivare i GB extra con questa più conveniente.
Tu non hai un'offerta che preveda chiamate sms o gb mensili?
Non ho una offerta, nel senso che come piano base ne ho uno con miunuti e sms a consumo, niente internet. Non ho attivato nessun piano che include min sms e gb ad un costo fisso mensile. Il piano base è Vodafone 25.
Extra 1 GB è una offerta che h attivato lo scorso anno. Perciò volevo capire se potevo sostituirla con Extra 2 GB, disattivando la vecchia con questa nuova.
Ah, ok, ora mi è chiaro.
Sinceramente, pensavo che una promozione che si chiama Extra desse qualcosa in più rispetto a quanto si ha di base. Ma se dici che tu di base non hai nulla ma hai già Extra 1 Gb allora direi che si può attivare. Provaci. Al massimo ti dirà che non è possibile.
Il mio dubbio è però se disattivo Extra1 GB poi non è valida neanche Extra 2 GB, la cosa non mi è chiara se le due sono collegate, insomma se Extra 2 GB mi è arrivata per aumentare la prima promozione. SE attivo la nuova offerta ma poi le perdo tutte e due?
Beh, puoi sempre all’assistenza clienti tramite Twitter o Fb. Chi se non loro?
Eh sì, potrei chiedere su FB o Twitter, solo che ora risponde solo Tobi, un assistente automatico, hai mai provato a fargli domande???? ....Risponde in automatico, se fai domande fuori dal tracciato non può aiutarti.
Tobi è effettivamente limitato. Solo poche parole che non vadano oltre le normali infromazioni altrimenti sbarella...
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |