Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Extra 2 GB in 4G

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Proposta: e se provassi ad attivare Extra 2 GB senza disattivare Extra 1 GB? Magari va a sostiuirla in automatico e così non corri rischi.

Credo che il rischio maggiore sia che non si attivi nulla e resti così come sei o, al massimo, ne avresti due che si sommano e, a quel punto, disattivi ciò che non ti serve.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Non credo che si disattiverebbe in automatico, molto probabile che le pagherei entrambe....così invece di 3 euro al mese, passo a 6 auro al mese :) ....Prima preferivo sapere come gestire i costi, più che andare a casaccio. Magari provo ad attivare la nuova offerta e subito dopo disattivare la vecchia, prima della data di rinnovo. Sperando invece di non rimanere senza nulla nel caso fossero collegate! 

Mostra altro
SuperUser

Facci sapere!

Mostra altro
Follower

Bene avevi ragione tu! Su Twitter fortunatamente si può parlare con un essere umano e non con  Tobi smiley very happy , e mi è stato confermato che attivando la nuova disattiverò in automatico la vecchia offerta.! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
SuperUser

Evviva!    

L'importante è che tu sia riuscita a risolvere.

Soprattutto, grazie per averci indicato come hai risolto il problema. Tanti non tornano e non si sa se i suggerimenti dati sono serviti a qualcosa (e altri utenti non sanno come fare).

Mostra altro
Follower

Mi fa piacere essere utile, specie se una cosa va a buon fine.! woman happy

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti, anche io avevo dubbi ed effettivamente l'una disattiva l'altra, così ora ho extra 2giga a 3 euro.

Ora però c'è un problema, se si va sul portale fai da te e poi sui servizi attivi e si clicca sull'opzione extra 4 giga per sapere tutti i dettagli di quest'offerta, esce fuori sta roba:

(almeno per quanto riguarda il mio account)

"In più hai

Infinity. Dopo il primo anno Infinity si rinnova automaticamente a 7,99 euro. Se disattivi la tua offerta Vodafone anche Infinity si disattiva in automatico."

Cosa significa????

Qualcuno ha notato questa cosa?

Mostra altro
Follower

Sì anche io me ne sono accorta appena Extra 2GB lo avevo attivato.

Puoi provare a chiedere sul profilo di Vodafone di Twitter lì ti rispondono. Chiederò anche io.

Mostra altro
SuperUser

ciao secondo me vuol dire che hai infinty gratis per il primo anno poi il pagamento di 7.99 al mese .

Però per sicurezza e sempre meglio sentire Twitter o Facebook che trovate in fondo a questa pagina

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
New Entry

Si ok, ma è normale che io mi ritrovo con infinity senza nessuna informazione sull'offerta che andavo ad attivare? ... poi ...per assurdo mettiamo che ero d'accordo...che credenziali ho per accedere ad infinity ...Non ho niente con cui accedere....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation