Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Extra 2 GB in 4G

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

@PIER_PAOLO_P@  ha scritto:

Si ok, ma è normale che io mi ritrovo con infinity senza nessuna informazione sull'offerta che andavo ad attivare? ... poi ...per assurdo mettiamo che ero d'accordo...che credenziali ho per accedere ad infinity ...Non ho niente con cui accedere....

Non voglio difendere Vodafone, ma quando si attivano i pachetti bisogna leggere anche i dettagli, purtroppo li ci sono scritti i vari "balzelli" o promo gratuite per un periodo limitato. Oppure le condizioni dell'offerta. Te lo dico perchè ho avuto occasione di attivarla e guardare i dettagli (li guardo sempre!!!) per fortuna!!!! Consiglio a tutti per non trovarvi sorpresine. L'unica cosa è che bisogna ricordarsi che alla scadenza dell'anno ti scalano quasi 8,00 euro e non è poco .  

Poi se si parla di correttezza bhe mi trovi daccordo non lo specificano subito al lancio della promo, ma questo "difetto" mi sembra che è usato da tutti gli operatori 

Mia opinione

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 314 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation