Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

FUNERALI VODAFONE

New Entry
grazie dado :fiore2:
Mostra altro
New Entry
figurati :)
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
New Entry
@"Dado723" ha scritto:
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao blukonnecto,
Abbiamo capito che il tuo pensiero non è certamente propositivo nei confronti di Vodafone.
Ti preghiamo gentilmente di non aprire thread che esprimano però lo stesso concetto in tutte le sezioni del Forum.
Questo da regolamento si chiama Cross Posting e non contribuisce certamente alla serenità del forum.
Qui è richiesto un comportamento adeguato e civile, oltre che improntato al buon senso. Lo staff non intende limitare le libertà degli utenti, ma questi devono ricordare che una comunità prevede che il comportamento di ognuno sia propositivo e collaborativo.
Grazie per la collaborazione. Mi auguro di non dover intervenire successivamente. Brizio.

caro brizio in generale hai ragione sull'argomento esposto,però mi meraviglia come i moderatori del forum intervengono solo quando ci sono cose del genere??perchè invece non interagiscono nei forum con i loro pensieri,questo è un forum creato a posta per l'operatore mobile VODAFONE italia,perchè voi moderatori oltre che ammonire cose che sono fuori il regolamento non partecipate attivamente ai forum??perchè non portate in alto tutte queste lamentele..sono sicuro che non vi diano subito ascolto voi siete comunque solo moderatori del forum,però avendo comunque accesso alla "gestione" di esso non vedo il perchè non interessino anche a voi questi problemi,non credo che a voi vodafone riservi tariffe e promo per parlare completamente gratis così vi tiene buoni,penso invece che anche voi a volte vi trovate ad affrontare spese molto elevate,promo non sempre chiare,non vedo il motivo per cui nei forum in cui le persone si lamentano di servizi e promo non intervenite attivamente nel forum stesso!!vediamo se vi sarà risposta a questa ennesima provocazione..e comunque mi rivolgo a brizio adesso ma a tutti i moderatori del blog nessuno escluso!!se vodafone dice di ascoltare i clienti,bè vogliamo la prova effettiva

Vedo che nn è cambiato moltissimo da queste parti... Eddai, povero brizietto... x quello che lo pagano po' fa' ar massimo er solito copia&incolla "vedi regolamento" :-)))
Lasciate ogni speranza o voi che vodafone? Ancora così stamo messi? Dai, che cm m'hanno detto al 190 con l'anno nuovo la situazione migliora 8)
Ps. in effetti sempre più gente mi parla male di vodane... c'è qualcosa che mi sono perso nell'ultimo anno? Ricorco che cmq a natale erano tutti contenti causa promo natalizie. Quest'anno manco quello???
Mostra altro
New Entry
@"Persefone" ha scritto:
@"miao" ha scritto:
Tutti queste elucubrazioni sono basate su dati? Quali? I clienti fanno solo passaggio Tim-Vodafone e viceversa? A me non risulta nei dati pubblicati:

A settembre sono andata a una conferenza sulla telefonia e il relatore ha mostrato la situazione italiana fornendo diversi dati. E' chiaro che il mercato è in continua evoluzione, ma resta il fatto che Wind (non Infostrada.. parlo di mobile) e H3g possiedono una fetta piccolissima (soprattutto H3G) rispetto Vodafone e TIM. H3G sta facendo promozioni aggressive per rimediare al crollo dell'anno scorso e, stando ai dati che hai postato, ci sta in parte riuscendo.
Dico solo che il giorno in cui H3G triplicherà la sua fetta sul mercato ci saranno delle conseguenze sulle offerte che saranno, a rigor di logica, meno 'stracciate'.
Perché un conto è essere competitivi, un altro è 'calarsi le braghe'. Scusate il termine, ma non ne trovo uno che renda altrettanto l'idea.
Non sto difendendo Vodafone o TIM, sto solo dando una spiegazione logica del perché queste 2 società non hanno prezzi bassi come H3G.. Tutto questo meccanismo è più che plausibile, sarebbe strano vedere una TIM con offerte più basse di H3G. No?
Il mercato della telefonia funziona così.. chi è più piccolo deve offrire prezzi più bassi per acquisire nuovi clienti. Il margine di guadagno sarà inizialmente irrisorio, ma più clienti acquisisce più il margine aumenta e, se tutto va bene, ad un certo punto non sarà necessario avere dei prezzi stracciati.. quindi verranno alzati sino ad essere simili a quelli degli altri leader sul mercato.

Bello il tuo pezzo Persefone. Mi permetti di consigliarti un titolo? "Ode al CARTELLO" :-)
Dai, mica ci crederai veramente...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"blukonnecto" ha scritto:
a be allora adesso e' tutto piu' kiaro..... baciamo le maniiiiiiiiiiiiiii :P

Uahahah grazie. Mi hai regalato il primo sorriso del giorno!
Te leggo x la prima volta ma già me piaci, te l'hanno già dato il benvenuto?
Mostra altro
Follower
certo che me l'hanno dato.... 300 sms al mese verso tutti.. ahuahuahua sono tantissimi che miseri quest'anno si vede che c'e' crisi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation