Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fatturazione Vodafone station giga family

Highlighted
New Entry

Sono veramente furiosa! Abbiamo

attivato la giga family circa un mese fa. Abbiamo chiesto più volte sia al 190 che in negozio come le ricariche effettuate per le varie promozioni, che sono state fatte nel corso del mese, sarebbero state valutate in fattura. Tutti a tranquillizzarci che in fattura avremmo pagato solo la Vodafone station.

Risultato?

oggi arriva una fattura di 157 euro!!!!

mi caricano il costo di DUE sim dati che in sede di attivazione contratto mi avevano assicurato aver disdetto, e per cui ho anche pagato 10 euro in negozio, quasi 10 euro di Vodafone ready di cui nessuno mi ha MAI parlato e OVVIAMENTE le

ricariche dei 4 numero inseriti in giga family!

Cerco di chiamare il 190 ma fanno cadere sistematicamente la linea e TOBI...preferiscono nemmeno scrivere ciò che penso !

Praticamente oltre a pagare DUE VOLTE le

ricariche mi trovo anche servizi NON richiesti .

Sono veramente disgustata dalla mancanza di professionalità e dall'incapacità di offrire ai clienti in servizio adeguato.

Ho anche scoperto che pur avendo disdetto via 190 con l'operatore Valerio una ricarica automatica in realtà è ancora attiva fino a gennaio, e non fino a novembre come il sedicente operatore asseriva. Mi ha promesso di pensare a tutto lui per la

disattivazione e si è tanto raccomandato di dargli almeno 9 di valutazione!

che vergogna !

mi sento presa in giro!

Non appena possibile darò disdetta a tutto e trasferirò i miei 6 numeri presso un altro operatore! 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao

questo è un forum dove trovi clienti Vodafone (e non), quindi possiamo darci semplicemente una mano a vicenda.

Contattali su Twitter o Facebook tramite le relative icone che trovo a fondo pagina.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 236 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation