Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fibra casa e buono carburante

Highlighted
New Entry

Il 13 settembre ho fatto online l'attivazione della fibra per casa in modo da ottenere il buono carburante del valore di 50€; ieri ho chiamamto per sapere come poter ottenere questo buono però al call center mi hanno risposto che non ho diritto avendo fatto l'attivazione presso un negozio (cosa non vera dato che ho la telefonata registrata nella quale l'operarore mi guida per l'attivazione online) alora alla mia richiesta di sapere qule è il negozio mi veniva risposto che non lo sapeva... a me sembra quasi una truffa quindi aspetto una risposta daa Vodafone prima di rivolgermi alla guardia di finanza per gli accertamenti del caso.... 

7 RISPOSTE 7
SuperUser

Spero che tu non aspetti qui sul forum la risposta, perché qui non si fornisce assistenza clienti. Va contattata tramite 190, Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

anche io ho richiesto l'attivazione con vodafone da poco, però nel mio caso il buono è di 100€.

VIsto che sei nei primi 14 giorni di abbonamento fai disdetta tramite il sito e ti faccio vedere che in un nanosecondo ogni tuo desiderio diventa un ordine.

Mostra altro
Follower

Non avresti dovuto farti aiurare dall'operatore, la promo week end vale solo per acquisti online.

Se il tuo buono era di 100€ significa che hai la FTTH e quindi hai la Vodafobe TV inclusa: attenzione. Questa ha un costo di attivazione di 2 € x 48 mesi che non paghi solo se fai l'acquisto online (ma che ti ritrovi a pagare in caso di recesso). La chiamata all'operatore non è un aiuto all'acquisto online come ti inducono a credere, ma è l'acquisto vero e proprio tramite un diverso canale di vendita.

Un trucco subdolo.

Nel magico mondo di Vodafone ci sono offerte online, offerte degli operatori telefonici, offerte dei negozi: sono tutte indipendenti e a prezzo crescente. O meglio, per aumentare la confusione il nome è sempre lo stesso ed il prezzo pure, ma includono meno cose.

Così i 27.90 non includono più i 2 € di attivazione Vodafone TV se acquisti telefonicamente, non includono nemmeno i 5 € di modem se acquisti in negozio.

Recedi entro i 14 giorni e fai tutto online.

Considera però che in caso di rimodulazione se vorrai andartene avrai sul groppone 7 € al mese per 4 anni: non saranno penali, illegali, ma costano il doppio! Io sono basito di come tutto questo possa essere lecito, è come fare un assegno in bianco alla Vodafone.

Mostra altro
New Entry

confermo che è una truffa come pure per la vodafone tv

Mostra altro
New Entry

è proprio il 190 che ti dice che non ne hai diritto. genio

Mostra altro
New Entry

Aspetto di sapere come è andata con la Finanza. nel caso ci vado anche io. E' una quetione di principio non farsi trattare da scemi

Mostra altro
New Entry

Tu hai provato?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 206 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation