Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fine della Ricaricami :'(

New Entry
a me i contatori continuano ad incepparsi, non vedo l'ora che passino queste ultime due settimane così non farò più chiamate per elemosinare bonus che mi spettano al 190
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao pimpi25980, ho unito qui la tua discussione.
Buon lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ad alcuni, soprattutto alle CB, non stanno inviando l'sms

confermo, io (ho CB) non ho ricevuto proprio nessun sms di disattivazione e la voce automatica dice 'sarà rinnovata il 29/06/2012'.
Vedremo...
Mostra altro
SuperUser
La voce guida non fa testo è ubriaca, anche a me dice che sarà rinnovata il 1° luglio ma nel messaggio di rinnovo che ho ricevuto il 31 maggio c'era scritto chiaramente che mi sarebbe stata disattivata e infatti al 42100 trovo l'Autoricarica 5.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
devil io non ho ricevuto ancora nessun sms che mi avvisa della disattivazione nè al 42100 mi offrono qualcosa, ma forse anche perché ho vodafone 10, chissà :|
Mostra altro
SuperUser
Tu hai la CB, x questo x voi la situazione è diversa... Io mi riferivo solo all'Info attivazione del 42070 che parla di "rinnovo automatico": lo dice a vanvera, infatti lo dice anche a coloro x i quali è prevista la disattivazione :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
che cattivi quindi a noi non ci regalano niente? smiley very happy comunque confermo dice la data sballata del rinnovo/sospensione!! smiley very happy
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
grazie vodafone di ringraziarci così ...io penso di cambiare gestore almeno troverò l'autoricarica...........
Mostra altro
Follower
Ma per poco perchè a breve la toglieranno tutti i gestori
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me da 42070 adesso dice "valida fino al", prima invece mi diceva che si rinnovava il... anche se avevo ricevuto l'sms di ultimo rinnovo.
Sono imbestialito con un operatrice del 190, ha preteso da me i numeri di due miei amici per controllare se questi mi hanno effettivamente chiamato, io ovviamente ho riagganciato e ho richiamato, un'altra operatrice con la testa sulle spalle mi ha accreditato manualmente il bonus.
Capisco la legge sulla privacy, ma se non è l'operatore stesso a sapere chi mi chiama chi lo deve sapere?
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 139 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation