Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fine della Ricaricami :'(

New Entry
@"domenicomorano84" ha scritto:
grazie vodafone di ringraziarci così ...io penso di cambiare gestore almeno troverò l'autoricarica...........

Cambiando gestore non troverai ugualmente promozioni autoricaricanti.
Mostra altro
Follower
@"Kikuz" ha scritto:
@"domenicomorano84" ha scritto:
grazie vodafone di ringraziarci così ...io penso di cambiare gestore almeno troverò l'autoricarica...........

Cambiando gestore non troverai ugualmente promozioni autoricaricanti.
Se ha una vecchia sim ci sono ancora ma dureranno poco
Mostra altro
New Entry
Scusate, sono nuovo ma vi ho seguiti sin dal primo messaggio. Ho lo stesso vostro probl, ho ricev il mess vodaf dicendomi che la ricaricami si disattiverà l.1 luglio... Adesso però ho chiamat un paio d volt il 190 e piu d un operatore mi ha dett che se voglio posso continuare il rinnovo senza probl...potete provare anche voi a chiedere e a postare le risposte.? Solo per capire se sono io che capito operatori strani. Grazie, Giuliano
Mostra altro
New Entry
Ciao oggrassi, purtroppo ti è stata data un'informazione errata, l'opzione Ricaricami non sarà più attivabile né rinnovabile da giorno 11 giugno 2012.
Il messaggio che hai ricevuto parla chiaro, ti hanno già avvisato dell'impossibilità del rinnovo a partire dalla data di scadenza.
Mostra altro
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Se ha una vecchia sim ci sono ancora ma dureranno poco

molto poco direi
Mostra altro
New Entry
Siamo sicuri? Xche mi è stat det da 2 operatori ai quali ho lett il messaggio e hann replicato dicendo di lasciar stare l.sms. che avrebbe disatt il blocco e che andava in rinnovi l.8 luglio!!-.- cm s spiega? Ben 2 operatori :paura: grazie tante per la risposta
Mostra altro
New Entry
siamo sicuri! hai beccato due operatori non informati
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Ho appena richiamat :mrgreen: e mi è stat dett che posso chiedere di rinnovarl per 2-3 mesi massimo ancora...su richiesta..altrim si disattiva... :mrgreen: anche qst è errato? Grazie
Mostra altro
Follower
@"oggrassi" ha scritto:
Ho appena richiamat :mrgreen: e mi è stat dett che posso chiedere di rinnovarl per 2-3 mesi massimo ancora...su richiesta..altrim si disattiva... :mrgreen: anche qst è errato? Grazie
Credo che ti abbiano detto una cavolata
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a luglio spariranno tutte, secondo me anche la CB (la potrebbero rimodulare eliminandone il rinnovo), sono settimane che si fanno supposizioni, purtroppo per noi l'era delle autoricariche è finita!
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 122 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation