Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fine della Ricaricami :'(

SuperUser
chiamare il 190 non è una buona idea per questo tipo di informazioni :? cmq è previsto che la Ricaricami venga disattivata
Mostra altro
New Entry
@"oggrassi" ha scritto:
E nn puo' essere che x alcuni che già la hanno, la manteng attiva? Come sta facendo la wind...nn è piú sottoscriv ma mia madre ha pieno wind (la versione che prevedeva a 4€ 6 mesi di attivazione) e continua ad averla, vi diró di piú, nn solo nn ha ricevut nessuna comunicaz d disattivaz, ma la ha pure rinnovata 2 set fa, dunque la ha garantita x altri 6 mesi almeno, piú relativo bonus; detto questo non puó esser che la vodafone faccia lo stesso per alcuni clienti cosí come spiegatomi da 2 operat del 190? Proviamo a chiedere un po tutti al 190? Se continuo io mi querelono :-D Grazie a tutti in anticipo. :thumbup: :tralemiebraccia:

per wind e tre il discorso è diverso, il credito autoricaricato è bonus e non effettivo come vodafone, e poi in particolare nel caso di wind appunto, l'offerta è a più mesi, su telefonino.net si vocifera che gli attuali rinnovi potrebbero essere gli ultimi dato che i prossimi saranno dopo luglio... come per vodafone c'è chi dice che ha ricevuto qualche comunicazione, non ci resta che aspettare e vedere come si svolgono realmente i fatti.
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
il discorso è diverso soprattutto per la 3 dove sono piani autoricaricanti e non opzioni
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
il discorso è diverso soprattutto per la 3 dove sono piani autoricaricanti e non opzioni

potrebbero fare di tutto, lasciare il piano così com'è eliminando solo la clausola dell'autoricarica oppure una migrazione obbligata a 3power10 (ovviamente dando l'ultima data di scadenza per il credito bonus accumulato), come ho detto, ormai manca poco, staremo a vedere...
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
IVR dell'info attivazione è stato aggiornato: "valida fino al".
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
La Ricaricami CB viene attivata direttamente dal servizio clienti.
Oppure come speciale per te

Infatti io ho la versione CB attivata dallo speciale per te :)
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
IVR dell'info attivazione è stato aggiornato: "valida fino al".

ecco! ora è più che ufficiale :XD:
Mostra altro
New Entry
A me l'info attivazione mi dice 'rinnovo automatico il 29/06' :XD:
Mostra altro
New Entry
non ho gradito per niente questa scelta da parte della vodafone
Mostra altro
New Entry
gia è un pekkato ke nn ci sia piu a me scade fra meno di un mese uffa..( in qst 3 giorni nn ricevo piu ricariche sms e so di riceverne abbastanza ho i contatori bloccati)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation