Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fine della Ricaricami :'(

New Entry
Ciao a tutti. Ci sono in giro rumors che dal 10 giugno anche la Ricaricami scomparirà. Sul sito infatti c'è scritto, da come ho letto altrove, che dal 10 giugno non si rinnoverà più. Sapete nulla al riguardo?
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
511 RISPOSTE 511
New Entry
non ne so molto.. pero mi è capitato di leggere qlc rumors del genere.. sarebbe davvero un peccato.. (io dopo l'attivo dal catalogo lo so ke sn 200 punti è nn sn poki pero ricevo abb sms e kiamate..meglio ke niente)
Mostra altro
New Entry
La notizia è confermata, dal 11 giugno 2012 stop alle autoricariche per le chiamate ricevute con l'opzione Ricaricami.
Tutti i clienti che attualmente hanno attiva la promozione, riceveranno un sms che gli comunicherà l'impossibilità del rinnovo.
Mostra altro
New Entry
Eh già, è un peccato... Ma si sapeva che prima o poi l'avrebbero tolta. Mi sembra solo strano il fatto che avevano detto.che l'avrebbero mantenuta fino a dicembre...
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
New Entry
@"darknike" ha scritto:
Ciao a tutti. Ci sono in giro rumors che dal 10 giugno anche la Ricaricami scomparirà. Sul sito infatti c'è scritto, da come ho letto altrove, che dal 10 giugno non si rinnoverà più. Sapete nulla al riguardo?
Si è vero, nel sito compare questa data per cui credo che ormai siamo prossimi alla sua eliminazione :?
Mostra altro
New Entry
ma per me che ho direttamente il rinnovo a gennaio 2013? non si rinnova piú a gennaio o mi scrivono direttamente che é stata disattivata?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
ma per me che ho direttamente il rinnovo a gennaio 2013? non si rinnova piú a gennaio o mi scrivono direttamente che é stata disattivata?
Non ti arriva mensilmente l'sms che ti comunica il rinnovo?
Mostra altro
New Entry
Booooohhh
Mostra altro
New Entry
no matt perche me lhanno offerta tramite lettera e ho ricevuto solo sms con scritto che era attiva fino a gennaio 2013
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
no matt perche me lhanno offerta tramite lettera e ho ricevuto solo sms con scritto che era attiva fino a gennaio 2013
Allora, penso l'avrai fino a gennaio :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 300 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation