Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fine della Ricaricami :'(

New Entry
speriamo smiley very happy vi tengo aggiornati xD
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Credo anche io che sarà così x te, Serena :)
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
speriamo :D vi tengo aggiornati xD
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
io ho la ricaricami attiva da un paio d'anni e mi sono trovata molto bene perché ricevo parecchie chiamate... se la dovessero disattivare..beh mi mancherà di certo ma me ne farò una ragione :wink:
Mostra altro
New Entry
@"geppina" ha scritto:
io ho la ricaricami attiva da un paio d'anni e mi sono trovata molto bene perché ricevo parecchie chiamate... se la dovessero disattivare..beh mi mancherà di certo ma me ne farò una ragione :wink:
Anche perchè altrove già non esiste più :XD:
Mostra altro
New Entry
Volente o nolente tutti ce ne faremo una ragione... :(
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! Magari propongono una promo simile oppure aggiornata e migliore.
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
ma per me che ho direttamente il rinnovo a gennaio 2013? non si rinnova piú a gennaio o mi scrivono direttamente che é stata disattivata?

Visto che non ci sarà più possibilità di rinnovare l'opzione, nel tuo caso non verrà più rinnovata.
In alternativa alla Vodafone Ricaricami, ci sarà una promozione che permetterà di ricevere 5 euro di ricarica ogni 10 euro di chiamate effettuate.
Mostra altro
New Entry
Una specie di autoricarica parole quindi... :(
Mostra altro
New Entry
@"darknike" ha scritto:
Volente o nolente tutti ce ne faremo una ragione... :(
già... :cry:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation