Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Fine della Ricaricami :'(

New Entry
Chi ha il rinnovo prima del 10 giugno, potrà riutilizzarla per un altro mese.
Mostra altro
SuperUser
aveva ragione silvia :XD: non è arrivata neanche a fine anno :XD:
Mostra altro
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
aveva ragione silvia :XD: non è arrivata neanche a fine anno :XD:
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
A chi ce l'ha attiva però l'avrebbero potuta lasciare, così come fece la Tre con le Super7 è Super10 (mettendo a scadenza il credito accumulato nel mese) e la Wind con le Pieno Wind
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
Follower
@"Kikuz" ha scritto:
Chi ha il rinnovo prima del 10 giugno, potrà riutilizzarla per un altro mese.
Infatti, io ho il rinnovo il 21 Maggio :lol:
Mostra altro
Follower
@"darknike" ha scritto:
A chi ce l'ha attiva però l'avrebbero potuta lasciare, così come fece la Tre con le Super7 è Super10 (mettendo a scadenza il credito accumulato nel mese) e la Wind con le Pieno Wind
No non avrebbero potuto, i costi di interconnessione dal 1 Luglio si abbassano troppo
Mostra altro
New Entry
ciaoa tuttiiiiii!!!ma perche non ci facciamo sentire da questa Vodafone?Sta diventando sempre piu PESSIMA per parlare con un operatore ci metto quasi 1 ora... ma perche la devono togliere? io ho firmato un contratto con loro e me l'hanno data come piano telefonico?dal momento che uno firma un contratto dall'acquisto di una sim con tale piano telefonico non si dovrebbero permettersi proprio di toglierla....mi hanno mandato un mess dicendo che potevo attivare la Vodafone 5 cioe che facevo 10 euro di chiamate x avere 5 di ricarica( loro vanno a guadagnare ed io vado a perderci..) :ko2: :ko2: ... tenetemi aggiornato grazie...
Mostra altro
Follower
@"zargoandrea" ha scritto:
ciaoa tuttiiiiii!!!ma perche non ci facciamo sentire da questa Vodafone?Sta diventando sempre piu PESSIMA per parlare con un operatore ci metto quasi 1 ora... ma perche la devono togliere? io ho firmato un contratto con loro e me l'hanno data come piano telefonico?dal momento che uno firma un contratto dall'acquisto di una sim con tale piano telefonico non si dovrebbero permettersi proprio di toglierla....mi hanno mandato un mess dicendo che potevo attivare la Vodafone 5 cioe che facevo 10 euro di chiamate x avere 5 di ricarica( loro vanno a guadagnare ed io vado a perderci..) :ko2: :ko2: ... tenetemi aggiornato grazie...
La possibilità di rimodulare é prevista dalla legge, Vodafone è tenuta solo ad avvisarti con 30 giorni di anticipo.
Mostra altro
SuperUser
guarda che tutti gli operatori stanno eliminando l'autoricarica sulle chiamate entranti. TIM l'ha già fatto prima di tutti
Mostra altro
SuperUser
@"zargoandrea" ha scritto:
dal momento che uno firma un contratto dall'acquisto di una sim con tale piano telefonico non si dovrebbero permettersi proprio di toglierla....

Il contratto che tu hai firmato prevede la modifica unilaterale da parte di Vodafone, previo semplice preavviso. Cosa che, a quanto pare, è stata fatta!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation