Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free 200 e Free 100

Highlighted
SuperUser
Ah si somigliano solo nel funzionamento quindi :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
A differenza della free100, la free200 viene proposta tramite lettera in cui il cliente viene invitato a caricare di solito 10€

a me nel 2007 l'hanno attivata dopo aver fatto una semplice ricarica da 10€ senza ricevere alcuna lettera :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Spero di non andare OT, l'argomento è simile e mi sembra inutile aprire un altro argomento... un'oretta fa ho ricevuto un sms da Vf che mi invitava a ricaricare 10 euro per averne altri dieci. Questi altri dieci sono credito puro o hanno scadenza, secondo voi? E dato che fra tre settimane circa cambierò numero, e userò il modulo Variazioni per passare il credito dalla sim attuale all'altra, i dieci euro regalati non passeranno sull'altra sim, vero?

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non saprei dirti, puoi dare qualche informazione in più?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ho ricevuto un sms da Vf in cui mi si invitava a ricaricare di dieci euro, così da averne altri dieci in regalo. Ma quando passerò il credito dalla mia sim attuale all'altra, i dieci euro regalati non ci saranno, perchè non sono credito acquistato, giusto?

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
se te lo danno come bonus in teoria non dovrebbe passare
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Spero di non andare OT, l'argomento è simile e mi sembra inutile aprire un altro argomento... un'oretta fa ho ricevuto un sms da Vf che mi invitava a ricaricare 10 euro per averne altri dieci. Questi altri dieci sono credito puro o hanno scadenza, secondo voi? E dato che fra tre settimane circa cambierò numero, e userò il modulo Variazioni per passare il credito dalla sim attuale all'altra, i dieci euro regalati non passeranno sull'altra sim, vero?
I 10€ sono credito puro ma non ti verranno né trasferiti né rimborsati in quanto traffico omaggio.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Lo sospettavo... comunque non ho bisogno di ricaricare, avevo appena "imbottito" la sim con 25 euro quando mi hanno regalato la sms card, quindi ho speso poco e niente... lascio tutto com'è e alla fine della sms card passo il credito tramite il modulo Variazioni :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me è stata offerta (tramite lettera) la Free 200 per quattro mesi su una sim silente...devo ricaricare di almeno 10 euro entro il 22 settembre...grazie Vodafone :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti,anche a me pochi giorni fa è arrivata una lettera che mi offriva la promozione free200. infatti dopo qualche giorno ho ricaricato di 15 euro,ma per ora non ho ancora ricevuto nessun bonus ed è passata una settimana. cosa devo fare???
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 337 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation