Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free 200 e Free 100

SuperUser
@"pimpi244" ha scritto:
la 100xtutti scade afine mese ma i minuti ne sono rimasti circa 30 e cmq devo disattivarla perchè il rinnovo è di 4 euro

allora probabilmente ti conviene attivarla entro questo mese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"makka16" ha scritto:
devo mandare il fax con la lettera x farmela riattivare.fortuna nn l ho buttata!
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
New Entry
Buonasera a tutti...oggi abbiamo ricevuto la lettera per un numero che abbiamo in casa e non usiamo mai... Volevo sapere...praticamente viene dato un fondo d 50 euro da cui vengono scalati di volta in volta i soldi delle chiamate effettuate?perché non ho capito se è così e se come in altre promozioni te li tolgono dal credito e poi t vengono rimborsati... E poi volevo sapere...è valida solo per chiamate verso Vodafone?
Mostra altro
Follower
Con la free 200 hai un bonus di 50€ al mese per 4 mesi utilizzabile per le chiamate voce verso numeri vodafone e di rete fissa nazionale
Mostra altro
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
@"pimpi244" ha scritto:
la 100xtutti scade afine mese ma i minuti ne sono rimasti circa 30 e cmq devo disattivarla perchè il rinnovo è di 4 euro

allora probabilmente ti conviene attivarla entro questo mese
100xTutti?? Sarebbe la Tutti100+ con rinnovi scontati solo per te o forse...la 50xTutti?
Mostra altro
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
100xTutti?? Sarebbe la Tutti100+ con rinnovi scontati solo per te o forse...la 50xTutti?

probabilmente è la Tutti 100+ con rinnovi scontati
Mostra altro
New Entry
hanno regalato a mia mamma ( sim intestata a nome mio) l autoricarica parole :XD: che è uguale alla chrismas card parole.
Mostra altro
New Entry
ops ero io XD
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"benz79" ha scritto:
hanno regalato a mia mamma ( sim intestata a nome mio) l autoricarica parole :XD: che è uguale alla chrismas card parole.

cambia il nome, ma la sostanza è sempre la stessa :XD:
Mostra altro
SuperUser
Anche a me hanno offerto l'Autoricarica Parole al 42100 su una sim silente... ma non l'ho attivata, se è silente certo non è la promo più adatta :?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation