Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

Highlighted
New Entry
Dopo aver discusso ampliamente sulle rimodulazioni dei piani tariffari, parliamo qui della promo offerta come "contropartita" all'eventuale rimodulazione, mi riferisco precisamente alla promozione Free Sunday Tutti.
Da premettere che su molte sim Vodafone, le famose rimodulazioni avverranno nei prossimi mesi con date differenti, quindi non a tutti è presente la promozione chiamando il numero 42100.
Chiamando il numero 42100 ho avuto la possibilità di richiedere l'attivazione della Free Sunday Tutti gratuitamente, è stata offerta anche sulle vostre sim senza dover attendere comunicazione via sms?
Dettagli dell'offerta
Con Free Sunday Tutti puoi parlare GRATIS e SENZA LIMITI con tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia, ogni domenica per un anno, senza alcun canone. Dopo 12 mesi la promozione si disattiva automaticamente, senza alcun costo.
Mostra altro
572 RISPOSTE 572
Highlighted
Follower
Appare poco prima di ricevere l'sms. Vedrai che a te l'sms arriva tra pochi giorni
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me la tariffa verrà rimodulata a partire dal 12 Novembre, mi sto riferendo al piano Vodafone 10 che passerà a Vodafone 12, però tramite chiamata ho potuto attivare la Free Sunday Tutti con largo anticipo.
Mostra altro
Highlighted
Follower
L'sms informativo arriva almeno 30 giorni prima
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io aspetto l'ultimo giorno per attivarla :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
kikuz non hai pagato niente?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho ricevuto il messaggio di avvenuta attivazione: Free Sunday Tutti sarà valilda fino al 05/10/2013.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io ho vodafone 10 L'sms non mi è arrivato ma al 42100 mi compare già la free sunday. Non l'ho attivata perchè non mi serve
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Kikuz" ha scritto:
Dopo aver DISCUSSO ampliamente sulle rimodulazioni dei piani tariffari, parliamo qui della promo offerta come "contropartita" all'eventuale rimodulazione, mi riferisco precisamente alla promo Free Sunday Tutti.
Da premettere che su molte sim, le famose rimodulazioni avverranno nei prossimi mesi, è strano che la Free Sunday tutti è già possibile attivarla senza invito diretto ma tramite chiamata spontanea.
Chiamando il 42100 ho avuto la possibilità di richiedere l'attivazione della Free Sunday Tutti gratuitamente, è stata offerta anche a voi senza dover attendere comunicazione via sms?

a me non è arrivato il msg però chiamando il 42100 posso richiederne l'attivazione. Ma fino a quando è possibile attivarla?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se non sbaglio 31 Dicembre
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation