Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

Highlighted
New Entry
io ho you and me e tutti100+, se attivo free sunday cosa succede ogni domenica?
Mostra altro
New Entry
ps. se ho il credito sotto zero e attivo la free sunday, posso utilizzarla o devo prima fare una ricarica per arrivare a credito positivo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Voda_IT90" ha scritto:
Questa Free sunday tutti è possibile attivarla al 42100 anche se non si accetta la rimodulazione del piano tariffario?

Se non accetti la rimodulazione, la tua tariffa verrà modificata ugualmente in automatico a partire dalla data specificata dalla voce guida del numero 42593.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attivata free sunday e ricevuto sms di conferma dopo 1 giorno, ma qualcuno sa se c'è una soglia limite di tempo utilizzabile? Ed è davvero verso tutti i mobili e fissi? :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
SALVE A TUTTI! :lol:
VORREI SAPERE COSA SUCCEDE ALLA SCADENZA DELL'ANNO DI ATTIVAZIONE GRATUITA DI FREE SUNDAY. OSSIA, SONO VINCOLATA AL PAGAMENTO DI UN CANONE O AL RINNOVO A PAGAMENTO DOPO CHE L'ANNO DI ATTIVAZIONE GRATUITA E' TERMINATO?
GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per favore, scrivi in minuscolo, perchè altrimenti equivale ad urlare.
:wink:
Una volta scaduta Free Sunday ti arriverà un sms che ti informerà se è previsto un rinnovo o no e se sarà a pagamento. Credo che si disattivi e basta ma, a volte, fanno promozioni personalizzate, per cui tutto può essere.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie Mimmo per la pronta risposta (era quello che mi aspettavo dal forum)!
Scusa :omino: se il maiuscolo ti ha irritato, ma sono un po' ciecata e mi viene naturale usarlo. E cmq oggi se non "urli" non ti sente nessuno :evil: .
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
in realtà alla scadenza dei 12 mesi gratuiti si dovrebbe rinnovare al costo di 3€ al mese
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Tranquilla, qui ti sentiamo, eccome. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Poi, se ti va, dicci come va a finire, così capiamo un po' il funzionamento delle opzioni.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@LAURA devi avere credito positivo per chiamare anche se hai le chiamate gratis. La free sunday dovrebbe avere la precedenza quindi di domenica non ti scalano i minuti gratis di altre promo
@"azumpano" ha scritto:
Attivata free sunday e ricevuto sms di conferma dopo 1 giorno, ma qualcuno sa se c'è una soglia limite di tempo utilizzabile? Ed è davvero verso tutti i mobili e fissi? :roll:

E' davvero verso tutti :) Penso abbia i soliti limiti di max 500 minuti al giorno ma non saprei...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation