Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

SuperUser
il problema è che ci sono fin troppe "versioni" di quello che dice o che c'è scritto quindi mi sa che la verità la sapremo tra un anno
Mostra altro
Follower 2.0
A me sul 190.it dice che si rinnoverà a 3€.. Non so se al mese o cosa
Mostra altro
New Entry
@VodafoneLover, vai su Servizi e Promozioni attive sulla tua sim e clicca sul nome della promozione, potrai leggere che dopo 12 mesi la promozione si disattiverà automaticamente.
Mostra altro
New Entry
ragazzi ma io che ho l'opzione smart 200+,se attivo free sunday che effetto ha? durante la domenica si interrompe l'opzione smart 200+ per le chiamate e subentra free sunday?e lunedì riprende smart 200+
Mostra altro
New Entry
@"pozz_90" ha scritto:
ragazzi ma io che ho l'opzione smart 200+,se attivo free sunday che effetto ha? durante la domenica si interrompe l'opzione smart 200+ per le chiamate e subentra free sunday?e lunedì riprende smart 200+
esatto!! la sunday,solo la domenica ovviamente,prevale sulla tua smart 200+ :thumbup:
Mostra altro
New Entry
se volessi disattivarla, cosa devo chiamare? e poi io ho smart limits +, la domenica i messaggi illimitati verso vodafone ce li ho comunque?
Mostra altro
Follower
Perché disattivarla? Con la free sunday hai chiamate gratuiti vs tutti e non ha canone. Ovviamente continui ad avere i messaggi gratuiti vs numeri vodafone
Mostra altro
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
@VodafoneLover, vai su Servizi e Promozioni attive sulla tua sim e clicca sul nome della promozione, potrai leggere che dopo 12 mesi la promozione si disattiverà automaticamente.

quindi alla fine non ha un rinnovo
Mostra altro
SuperUser
non a tutti è presente la promozione chiamando il numero 42100.

Infatti se chiamo sento la voce che dice: "siamo spiacenti, ma non ci sono promozioni attivabili sul tuo numero di cellulare". Aspetterò ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se attivo free sunday tutti la domenica il contatore di tutti 100+ non verrà intaccato?
Posso cambiare il piano gratuitamente anche dopo che il mio è stato rimodulato o solo prima? E se posso farlo dopo c'è una data entro il quale tale cambio sarà gratis?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation