Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

Follower
@"giullare07" ha scritto:
Se attivo free sunday tutti la domenica il contatore di tutti 100+ non verrà intaccato?
Esatto, non paghi nulla e non consumi i minuti della tutti 100+.
Posso cambiare il piano gratuitamente anche dopo che il mio è stato rimodulato o solo prima? E se posso farlo dopo c'è una data entro il quale tale cambio sarà gratis?
Puoi farlo sia prima che dopo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie silvia. dopo la rimodulazione sai fino a quando sarà possibile il cambio piano gratis?
Mostra altro
New Entry
al 42100 adesso e comparsa anche a me!
l'ho attivata, dice che è gratuita per 365gg
quindi ora che ho anche la 200 per tutti, non ho nessun problema di incompatibilità o che cmq una annulla l'altra giusto? Mi confermate che per un anno non ha cmq canone quindi e una sorta di regalo di vodafone?
tnx a lot
Mostra altro
Follower
grazie silvia. dopo la rimodulazione sai fino a quando sarà possibile il cambio piano gratis?
Nel sito vodafone non é riportata una data entro la quale il cambio piano é gratuito.
Mostra altro
New Entry
Si è saputo con certezza quanti sono i minuti 'illimitati' ogni domenica?
Dato che di illimitato non ci può essere nada vodafone dovrebbe farci sapere chiaramente quanti sono i minuti della free s. tutti.
Chi ci risponde?
Mostra altro
Follower
@"Heisenberg" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
C'è da capire il limite giornaliero della Free Sunday, io ho letto ancora meno, possibile soli 160 minuti?

è possibile se applicano le normali CGC

Ciao ragazzi! :-D Anche è per le ricaricabili è previsto il rispetto dei parametri di utilizzo personale. Tali parametri hanno come unico scopo la prevenzione di comportamenti di frode e abuso.
Buon Lab! He
Cosí ha risposto il moderatore :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
Ci dovrebbe rispondere direttamente Vodafone.
Mostra altro
New Entry
Ok silvia ma quali sono ''i parametri di utilizzo personale''?
Mostra altro
New Entry
sinceramente, non capisco le persone che si lamentano
questo è un regalo da parte di Vodafone, che siano 100 minuti, 200 o 1500 non vedo dove sia il problema..
comq chi non riesce ad attivare la promo, ed ha un piano che subirà la rimodulazione, per procedere deve chiamare al 42593, anche se non ha ricevuto ancora l'sms informativo ;)
Mostra altro
Follower
@"bungy" ha scritto:
Ok silvia ma quali sono ''i parametri di utilizzo personale''?
Sono i parametri delle condizioni generali di contratto
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation