Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

Highlighted
New Entry
non mi è arrivato l'sms, però chiamando il 42593 dice che il mio piano "vodafone tempo libero" verrà rimodulato e quindi posso attivare la "free sunday tutti". Però quando proseguo con l'attivazione dice che non ho promozioni attivabili sul mio numero.... Come mai?
Mostra altro
New Entry
@tuttok, nel tuo caso dovrai attendere un sms che ti permetterà di procedere con l'attivazione.
Mostra altro
SuperUser
Infatti. Nemmeno io ho ricevuto l'sms e ancora non posso attivare la Free Sunday Tutti... non mi resta che aspettare :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
io l'ho attivata dopo che mi hanno mandato sms del cambio delle tariffe ma ho chiesto all'operatore se potevo attivarla anche a mio papà che non ha ricevuto sms e mi è stato detto di no è corretto?
Mostra altro
New Entry
Ho una sim che mi hanno regalato quest'estate e avevano attivato vodafone 10 che si sapeva già che diventava vodafone 12, in questo caso arriverà l'sms per attivare la Free Sunday? Perchè non si tratta di una rimodulazione, era solo una tariffa temporaneamente agevolata... Se si può attivare la Free Sunday pensavo di regalare la sim a qualche parente ma mi è venuto il dubbio che non si potrà in quanto non è una vera rimodulazione in questo caso...
Mostra altro
SuperUser
credo che ti sia già risposta da sola, non essendo una rimodulazione non credo che potrai attivare Free Sunday Tutti
Mostra altro
New Entry
Si...avevo pensato che magari anche chi aveva attivato i piani dopo giugno avrebbe avuto la promo. Beh non importa disattiverò la sim e trasferisco le 5€ ;)
Mostra altro
New Entry
salve a tutti.... a me è arrivato il messaggio stamattina e l'ho appena attivata... volevo sapere se si puo parlare gratuitamente e illimitatamente anche verso gli altri operatori oltre che ai numeri vodafone e rete fissa...grazie!
Mostra altro
New Entry
@lindas92, la Free Sunday Tutti prevede chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
Le chiamate non sono senza limiti ma non è ancora chiaro qual'è il limite in minuti, si parla di 160 minuti.
Mostra altro
New Entry
ma x attivare Free Sunday Tutti devo cambiare x forza piano tariffario??? lo cambiato meno di un anno fa!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation