Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

Highlighted
New Entry
ciao a tutti! Avendo la tariffa vodafone friends e attiva l'opzione 1 cent parole e messaggi, è possibile attivare la promozione free sunday tutti senza che la mia opzione venga disattivata?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sì, è possibile senza problemi.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie:) siccome il piano verrà rimodulato il 25 novembre è possibile attivare la promo anche successivamente questa data?
Mostra altro
Highlighted
Follower
si puoi attivarla entro il 31 dicembre
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"estrella84" ha scritto:
Ciao a tutti!! io ho il piano zero limits smart (quello che prevedere un costo giornaliero al primo evento di 0,50 cent e alla settimana di 1,01.) Ho ricevuto il messaggio.. Dal 25/11 Vodafone aggiorna il tuo piano tariffario ma chiamando al numero indicato nell' sms ossia il 42593 la voce guida ha detto che il mio piano resterà invariato e la cosa mi fa molto piacere.. la mia domanda è.. dato che il mio piano non subirà alcuna modifica, posso attivar comunque la Free Sunday Tutti gratuitamente come dice l'sms oppure se l' attivo cambia qualcosa nel mio piano o si aggiunge qualche canone? perchè so che quello è un regalo per chi ha variazioni del piano ma nel mio caso pare non ce ne siano, grazie a chi risponde :fiore2:

Quella che hai descritto è l'opzione Zero Limits Smart. Per conoscere il piano, chiama il 42070 e premi uno e poi sei; qualunque piano tu abbia, comunque, se anche dovesse venire rimodulato la differenza di prezzo riguarderà solo ciò che non è coperto dall'opzione Smart (è il piano che cambia, non quest'ultima), cioè chiamate, sms ed mms ad operatori che non siano Vodafone ;) La Free Sunday tutti è gratis anche se cambi piano, non ti preoccupare! E' attivabile entro il 31 dicembre 2012 :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao chiara il piano tariffario si chiama proprio zero limits smart, infatti sia chiamando al numero che mi hai dato sia controllando nel mio account internet il mio piano tariffario si chiama proprio così come viene riportato anche qui.. http://www.cellularitalia.com/news/vo84 ... -smart.php quindi posso attivare anche la free sunday senza ulteriori canoni?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tin@" ha scritto:
@"enricocla" ha scritto:
"enricocla" scrive:Beh allora confermo che mi è stata data un'informazione completamente diversa!!!
Grazie mille a tutti!!!
Ieri era domenica. Rispetto alla info che mi è stata data al telefono "con Free sunday vengono disabilitate le altre opzioni compresi internet ed sms" posso dire che era assolutamente SBAGLIATA! Ho provato sia Internet sia gli sms ed il tutto funziona compreso nella mia Smart Zero Limits, per cui senza alcun addebito. Ovviamente funziona anche la Free Sunday. Grazie a tutti per i ragguagli dei giorni scorsi. Questo post voleva solo essere informativo in merito alle info ricevute errate.

Confermi di aver pagato i 50 cent solo per la parte sms/internet?

NO NO! non ho pagato nulla per SMS e Internet. La Smart Zero Limits + prevede "tutto compreso" con limite 500 sms al giorno verso Vodafone e 500 mega/mese di internet senza costi aggiuntivi se non il canone mensile.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao chiara il piano tariffario si chiama proprio zero limits smart, infatti sia chiamando al numero che mi hai dato sia controllando nel mio account internet il mio piano tariffario si chiama proprio così come viene riportato anche qui.. http://www.cellularitalia.com/news/vo84 ... -smart.php quindi posso attivare anche la free sunday senza ulteriori canoni?

certo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io ho ricevuto, ieri, l'sms della rimodulazione del mio piano Easy Day Special, dal 1 dicembre 2012, e per farmi accettare al volo (secondo loro) mi offrono la promo di questo 3d per un anno gratis. Ci sto pensando, ma sinceramente sto valutando anche la portabilità verso altro operatore, perchè gli aumenti li considero eccessivi, da compagnia telefonica migliore che era, Vodafone sta diventando la peggiore, dal punto di vista delle tariffe. E secondo me un sacco di gente passerà ad altro operatore, perchè a questi prezzi ovvio che i clienti fuggono, e tanto peggio per loro, se loro vogliono così, così sia.
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:

certo :thumbup:

perfetto grazie!!! allora a fine dicembre l' attiverò almeno per tutto il 2013 la domenica chiamerò gratis :P
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 411 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation