Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

Highlighted
Follower
@"makka16" ha scritto:
Se non sbaglio 31 Dicembre
Esatto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
allora io l'attivo il 30 Dicembre :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"makka16" ha scritto:
allora io l'attivo il 30 Dicembre :)

Anch'io :) Al momento non mi serve ma visto che è gratis l'attiverò prima che scada!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma come mai viene data la possibilità di attivare la free sunday tutti gratuitamente, e utilizzarla per un anno gratis ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"valentitato" ha scritto:
ma come mai viene data la possibilità di attivare la free sunday tutti gratuitamente, e utilizzarla per una anno gratis ?

Viene offerta su tutte quelle sim che a breve avranno una rimodulazione sul piano tariffario.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Viene offerta su tutte quelle sim che a breve avranno una rimodulazione sul piano tariffario.
Io oggi ho attivato la vodafone square smart, su 190 fai da te risulta ancora zero limits come piano tariffario, questo vuol dire che fra un po mi verrà cambiato il piano ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@valentitato, forse non hai letto la discussione precedente, chiama dalla tua sim il numero 42593.
La rimodulazione prevede la modifica della tua tariffa o il cambio con una nuovo piano tariffario.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
La rimodulazione prevede la modifica della tua tariffa o il cambio con una nuovo piano tariffario.
ho chiamato il 42593 e dice che verrano aportate modifiche al mio piano zero limits.... ma quindi mi dovrebbe anche arrivare un sms che mi invita ad attivare la free sunday tutti ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si valentitato, il tuo piano tariffario verrà modificato, riceverai appunto il messaggio per poterla attivare.
In alternativa puoi chiamare il numero 42100 per poterla attivare con anticipo ma puoi anche attendere.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questa Free sunday tutti è possibile attivarla al 42100 anche se non si accetta la rimodulazione del piano tariffario?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation