Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Free Sunday Tutti

Highlighted
SuperUser
la migliore era la blu ragazzi ricordo che attivai la promozione 30 sms gratis al mese senza nessun canone la blu for night che dopo 20,30 le chiamate costavano 90 lire al minuto :lol: bei tempi :lol:

Preferisco oggi :mrgreen: :mrgreen: Almeno secondo me, i pacchetti tutto compreso sono più convenienti ;) Comunque 3 euro al mese per la FS (cioè ciò che ho trovato nello Speciale Per Te fino a qualche tempo fa) non si può sentire :XD: Solo per chi davvero chiama solo la domenica va benissimo :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, ho una domanda da porvi, vorrei sapere se è possibile attivare giga family da pc avendo già la linea fissa e mobile con addebito su cc. Grazie.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Cecco2009  ha scritto:

Salve, ho una domanda da porvi, vorrei sapere se è possibile attivare giga family da pc avendo già la linea fissa e mobile con addebito su cc. Grazie.

Ciao prova a contattare l'ufficio assistenza Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure con TOBi o chattando con TOBi al numero 3499190190 tramite WHATSAPP o il 190. In questo momento troverai un po' di difficoltà al primo tentativo, a causa di questa emergenza insisti un po' . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation