Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

GRANDE DELUSIONE cliente vodafone DA 23 ANNI,ERA IL 1996

New Entry

da 23 anni cliente vodafone e non mi viene data un'offerta,conveniente,che includa minuti-sms e giga

a chi entra in vodafone da altri operatori super tariffe,ai clienti fedeli solo tariffe altissime...

forse è arrivato il momento di prendere in considerazione che si puo cambiare operatore conservando qualità

Mostra altro
19 RISPOSTE 19
Nerd

Purtroppo è la politica di Vodafone che lamentano oramai tanti clienti.

Mostra altro
New Entry

Io pago 12,88 euro al mese per avere minuti illimitati, 200 sms e.....1 giga (dopo 6 mesi di promozione gratuita a 30 giga - prima non avevo smartphone) e mi propongono di pagare 20 euro per ciò che gli altri operatori danno a minimo 7 euro in meno. Quindi anch'io sono prossimo a cambiare operatore dopo 22 anni. Noi vecchi e fedeli utenti stiamo pagando le super offerte che fanno per accapparrarsi i nuovi!!

Mostra altro
Nerd

Prima di lasciare Vodafone, prova a guardare le offerte che ti propongono sul 190 Fai da te.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

le offerte del fai da te sono più care di quelle dedicate alle nuove attivazioni minimo del 30%. Pure io sono Vodafone da più di vent'anni e mai dico mai un'offerta almeno paragonabile alle nuove attivazioni! Chiaro che poi, pure con la presa di giro di happy black a pagamento, uno cambia gestore. questa politica di antifidelizzazione è per me incomprensibile.

Mostra altro
New Entry

sono in australia da un anno e quindi è da un anno che inon uso il mio numero italiano.
Ora avrei bisogno di riattivare il mio numero dato che è associato al mio conto corrente italiano. qualcuno mi puo aiutare ?

Mostra altro
Nerd

Certo che le offerte per i nuovi clienti siano più competitive, non solo in Vodafone ma in tutti i gestori.

Ti consigliavo di controllare il 190 Fai da te perchè propongono offerte interessanti seppur più care rispetto ai nuovi clienti.

Per quanto riguarda invece Happy Black è vero che sia inconcepibile che sia a pagamento, ma se non ti interessa non la attivi, come ho fatto io.

Resti in Vodafone o non resti in funzione delle offerte che hai: se trovi l'offerta che fa per te resti altrimenti te ne vai.

Mostra altro
SuperUser

@PLATINUM88  ha scritto:

sono in australia da un anno e quindi è da un anno che inon uso il mio numero italiano.
Ora avrei bisogno di riattivare il mio numero dato che è associato al mio conto corrente italiano. qualcuno mi puo aiutare ?

Qui tutte le informazioni su cme procedere: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Come-sostituire-e-riattivare-una-SIM-Vodafone-ri...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Hai proprio ragione. Anch'io sono nella stessa situazione. Ho segnalato più volte questa situazione. Niente da fare: vogliono perdere un cliente.

Mostra altro
Follower 2.0

@Carl1  ha scritto:

Hai proprio ragione. Anch'io sono nella stessa situazione. Ho segnalato più volte questa situazione. Niente da fare: vogliono perdere un cliente.

Ormai credo che non ci sia più nulla da fare. A fine mese cambierò operatore. Come cliente non sono rispettato. Non ho chiesto di pagare di più, ma di avere più giga, poichè non sono assolutamente sufficienti e concorrenziali rispetto agli altri.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation