Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

GRANDE DELUSIONE cliente vodafone DA 23 ANNI,ERA IL 1996

Follower 2.0

Se penso che a poco più di un mese fa ho sostituito la cara vecchia sim "Omnitel", con una nuova della Vodafone,

Omnitel...che ricordo, il mio primo operatore, poi Vodafone da oltre 20 anni. Un legame che sta per sciogliersi, a causa di scelte aziendali paradossali.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Non ho chiesto di pagare di meno, ma di aumentare semplicemente i 10 giga disponibili...e fuori mercato.

Mostra altro
Follower 2.0

Non riesco  più a tollerare la scarsa attenzione  di Vodafone verso i propri clienti. Le tariffe sono diventate inadeguate rispetto al mercato e non mi riferisco soltanto ai costi. Ho più volte segnalato che continuare ad offrire soltanto 10 giga , significa non considerare l'evoluzione del mercato e le necessità del cliente. Non ho chiesto di pagare di meno, ma di avere promozioni adeguate in linea con i tempi. Oggi Vodafone crede di evidentemente di essere al riparo da possibili cambi di operatore,  rispetto allo scorso anno, quando con l'avanzare di Iliad ha proposto promozioni davvero allentanti per impedire la fuga dei propri clienti. Perchè è inutile continuare ad offrire proposte al rialzo, quando si tratterebbe di rimodulare le offerte già valide, semplicemente con qualche giga in più,. Fino a poco  tempo fa ho usufruito di 2 giga in più per un'anno, così come della possibilità di visualizzare video per un anno. Adesso Vodafone propone solo aumenti e non vere promozioni, per fidelizzare e premiare chi come me è da più di 20 anni. Non ho chiesto di ottenere 40 o 50 giiga, come quelli della concorfenza, ma almeno di avere qualche segnale. Invece, nulla. E Vodafone  continua evidentemente a porre troppa attenzione al rientro dei vecchi clienti, con proposte davvero eccezionali. Dopo tante segnalazioni sono davvero molto deluso, poichè  non ho avuto alcuna risposta, per cui adesso ho intenzione seriamente di ABBANDONARE VODAFONE, per il trattamento riservato ai propri cliente. Sto cercando un nuovo operatore, entro fine mese. Ho iniziato già a segnalare la mia situazione, chiedendo il passaggio da Vodafone e sto ricevendo qualche offerta davvero allettante.

Mostra altro
New Entry

Ma sei fuori?

chiaro che trattato a pesci in faccia me ne vado.  Ti racconto l’ultima. Mi contatta servizio commerciale Vodafone dicendomi che mi regala 30 giga al mese per un anno dal momento che non sono soddisfatto della mia offerta. Tutto contento attendo l’SMS che mi era stato detto mi sarebbe inviato a breve. È passato del tempo non breve e l’SMS non è  Mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti che ovviamente non può fare nulla per contattare servizio commerciale. E non gli risulta questa promo sul mio numero. quindi completamente inutile. Ma, Vodafone, oltre a fare offerte insoddisfacenti ti metti pure a prendere in giro i clienti ?  Ah escludo  lo scherzo telefonico di amici burloni perché effettivamente richiamando indietro il numero risponde un servizio commerciale Vodafone con la consueta voce registrata. Ma al di là del se ti va bene stai qua in Vodafone se non ti va bene te ne vai,Ti sembra un comportamento commercialmente è corretto?

Mostra altro
Follower 2.0

Qui dovrebbe intervenire un'autorità in grado di rimediare agli squilibri del mercato. È paradossale offrire più  servizi a qualcuno (selezionato), facendogli pagare molto meno. Visto che alcuni operatori hanno più peso in termini di "winback"....direi proprio di scegliere un operatore virtuale, escludendone uno, (H)Ovviamente.

Mostra altro
Follower 2.0

Hai perfettamente ragione. È da tanto che segnalo la situazione ed al 190 sanno soltanto invitarti ad attendere nuove promozioni. Poi...niente. Campa cavallo....

Se è vero che le chiamate al 190 sono registrate, allora continuano a fare orecchie da mercanti. Ti propongono solo "offerte" integrate per la casa. È evidente che l'orientamento al cliente è venuto meno. Non hanno ancora compreso che occorre rimodulare le offerte in termini di giga, perchè sono insufficienti. Invece propongono soltanto "offerte" al rialzo. Mi sento un pollo da spennare, mentre in contemporanea offrono ad altri, servizi a prezzi stracciati.

Mostra altro
Follower 2.0

Hai ragione...troppi pesci in faccia.

Come cliente Vodafone non siamo rispettati e paghiamo per gli altri.

Solo  i vertici aziendale possono fare qualcosa. È inutile contattare il 190, Toby e compagnia bella. E non serve neanche questa community, visto che non viene considerata in alcun modo.

Mostra altro
SuperUser

Scusate ragazzi ma, pur rendendovi conto di non ricevere le offerte e le attenzioni volute, continuate a restare in Vodafone e ad apettare che le cose cambino. PERCHE'???

Se ne avete la possibilità CAMBIATE, non state a sperare in qualcosa che chissà se arriverà passando, come ha detto qualcuno, per "polli da spennare" o per chi viene preso a "pesci in faccia"!

Capisco chi non ha copertura con gestori diversi da Vodafone (o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra) ma gli altri? Non mi sembra un atteggiamento positivo.

Poi, per carità, magari a me sfugge qualcosa che per gli altri è chiarissima.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Un'azienda che fa pagare lo stesso servizio a prezzi notevolmente differenti a seconda del tipo di cliente, ha senz'altro fatto i suoi conti e previsioni economiche, ma penso che venga meno a principi di lealtà e trasparenza. Soltanto chi riesce a mantenere fermi i suoi principi, con un patto etico con i propri clienti, saprà rimanere sul mercato, consolidando la propria integrità e solidità. È assolutamente inammissimile questo meccanismo perverso di giocare alle altalene delle tariffe, per favorire il rientro dei nuovi clienti. È un offesa verso chi ha posto la propria fiducia da anni verso la Vodafone. Tutti questi messaggi, ma anche le chiamate al 190 non servono a niente, se si decide di  non si prendere seriamente in considerazione le istanze dei clienti.

Mostra altro
SuperUser

Bah... sarà.... ma Vodafone è un semplice fornitore di servizi come può esserlo quello della luce o del gas o un supermercato. Se non mi trovo bene o non è conveniente perché pago troppo per quello che ottengo lo cambio senza aspettare o spendere altri soldi, specie se penso che me li stiano rubando. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 142 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation