Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

GRANDE DELUSIONE cliente vodafone DA 23 ANNI,ERA IL 1996

Follower

Sono pienamente d'accordo con te, anche io sono cliente vodafone da quasi 20 anni,  ho 2 sim ricaricabili e 1 sim in abbonamento, ma nonostante le continue chiamate, nessuno mi propone qualche offerta adeguata.

Anche io sto valutando di cambiare operatore, evidentemente vodafone non ha interesse a premiare i vecchi clienti 

Mostra altro
New Entry

Bisognerebbe cambiare tutti operatore e come causale scrivere che dopo anni (io 13) di vodafone ci sentismo Truffati  

Mostra altro
Follower 2.0

Ciao, io dopo 20 anni sono passato oggi a Iliad... 

Mostra altro
Follower

Hai perfettamente ragione, ai nuovi clienti fanno offerte super a noi che siamo clienti da 20 anni , continuano ad aumentare le tariffe. Io provo a cambiare e vedere se mi fanno qualche offerta decente per rientrare

Mostra altro
Follower 2.0

Certo che te la fanno... Io per ripicca non penso di tornare 

Mostra altro
SuperUser

@nduccione  ha scritto:

Certo che te la fanno... Io per ripicca non penso di tornare 

Fidati che, se ti conviene rispetto alla concorrenza, ritorni. 

Come per qualunque altra cosa, dal supermercato al benzinaio. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

A me hanno aumentato la tariffa a luglio e manco mi hanno avvisato via sms... manco quello si sprecano.

Mostra altro
Follower 2.0

Allora non mi conosci😜🙂Se mi dovessi trovare bene con iliad... anche se Vodafone mi facesse una super proposta... Non tornerei... 

Mostra altro
New Entry

passato a tim da 1 settimana dopo una vita di vodafone, il triplo dei giga con tutto illimitato alla metà di quanto pagavo prima, oggi per curiosità sono entrato in un centro vodafone e ho chiesto ma se torno cosa mi offrite? la metà dei giga a 18 euro (il doppio di quanto pago) ..

fuori di testa proprio

Mostra altro
SuperUser

Il centro Vodafone ti può fare solo proposte standard... è verosimile che tu possa ricevere per via diretta offerte più allettanti.

Mi pare comunque che anche TIM, in fatto di periodiche rimodulazioni dei costi, non sia assolutamente da meno. Recuperano anche loro in fretta quanto concesso in fase iniziale.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation