Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Giga Family

Highlighted
New Entry

Ho chiesto l'attivazione sul mio numero di rete fissa l'offerta di giga family ieri per due numeri mobili che avevo con vodafone ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito e il centro vodafone non mi ha rilasciato nulla mi ha solo detto che avrei ricevuto un sms, ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione di attivazione come si fa a sapere se l'attivazione è andata a buon fine.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Se non hai risolto il problema passate le 48 ore "canoniche" ti conviene ricontattare il centro che ti ha rilasciato il contratto . Oppure senti per  le conferme dei contratti se sono attivi il 190 o Twitte o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Salve, ho attivato da Vodafone store fisico giga family ( ho Vodafone One e ho fatto aggiungere in bolletta un’altra sim). Ho firmato il loro modulo cartaceo, possiedo ricevuta dell’operazione, ma di fatto l’offerta non si è ancora attivata ( non ho neanche ricevuto alcun sms di conferma). Ho provato a chiedere info al 190 ma mi hanno per tre volte consecutive o riagganciato o abbandonato in attesa. Qualcuno ha avuto esperienza simile.?

Mostra altro
SuperUser

Magari il negozio non ha ancora inviato la pratica. Se chiedi a loro cosa rispondono?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation