Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Giga Family

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower
Follower

Buongiorno a tutti, da agosto ho aderito alla promozione fibra casa con voip, nel mese di ottobre mi e arrivata una mail con una offerta a 5,99€ per la giga family, dovevo solo cliccare sulla mail per farmi richiamare da un apreatore commerciale per aderire all'attivazione di questa. dopo diversi click sulla mail il primo operatore che mi contatta mi attiva la promozione, oggi mi hanno attivato la portabilità del numero con la promozione giga family ma vedo che ho solo 1gb e non 50 gb come scritto nella mail.... c'è una procedura da attivare oppure mi hanno attivato una promozione diversa?... sull'app mi dice promozione attiva 25 qualcuno può spiegarmi cosa succede?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower
Follower

Ciao, tutto risolto!! io cercavo di anticipare i tempi... in pratica se hai la il fiffo ti danno la possibilità di avere una sim con 50gb da usare in un mese, io pensavo fosse una promo che si attivava immediatamente dopo che la aver ricevuto il messaggi di avvenuta portatilità.. per avere la giga family devi aspettare che ti arrivi il messaggio da vodafono che ti avvisa dell'avvenuta attivazione giga family poi dopo qualche ora puoi vedere i giga nell'app. comunque tutto ok adesso, 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Boh!

Dovresti chiederlo all'assisitenza clenti, facendo presente mail e procedura seguita.

Se ti va, tienici aggiornati, così anche altri sapranno come comportarsi se dovessero trovrsi nella stessa situazione

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Ciao, tutto risolto!! io cercavo di anticipare i tempi... in pratica se hai la il fiffo ti danno la possibilità di avere una sim con 50gb da usare in un mese, io pensavo fosse una promo che si attivava immediatamente dopo che la aver ricevuto il messaggi di avvenuta portatilità.. per avere la giga family devi aspettare che ti arrivi il messaggio da vodafono che ti avvisa dell'avvenuta attivazione giga family poi dopo qualche ora puoi vedere i giga nell'app. comunque tutto ok adesso, 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao..

dopo quanto tempo arriva l sms..?

perche anche io ho aderito avendo il fisso..ho la portabilità..ma mi da disponibile solamente 1 gb..😣

grazie

fabri65
Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Ciao, l'attivazione arriva dopo qualche giorno, può passare anche una settimana... non preoccuparti arriva e si attiva tutto in automatico, 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation