Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Giga Illimitati emergenza 1 mese, data disattivazione anticipata perchè?

Highlighted
New Entry

ho attivato l'offerta di Vodafone "Giga Illimitati emergenza 1 mese," il 12/03/2020 nel quele veniva indicato che per l'emergenza veniva offerto per 1 mese giga illimitati, "....per questo abbiamo deciso di offrire Giga illimitati gratuiti per un mese, per attivarli chiama..."

ora vedo che la data disattivazione è stata anticipata al 29/03/2020 perchè?

sto usando questa promozione per smartworking e vorrei poterla utilizzare per il mese indicato dal messaggio Vodadone.

grazie per chi avesse informazioni per la stessa situazione

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@STEO2035VOD  ha scritto:

ho attivato l'offerta di Vodafone "Giga Illimitati emergenza 1 mese," il 12/03/2020 nel quele veniva indicato che per l'emergenza veniva offerto per 1 mese giga illimitati, "....per questo abbiamo deciso di offrire Giga illimitati gratuiti per un mese, per attivarli chiama..."

ora vedo che la data disattivazione è stata anticipata al 29/03/2020 perchè?

sto usando questa promozione per smartworking e vorrei poterla utilizzare per il mese indicato dal messaggio Vodadone.

grazie per chi avesse informazioni per la stessa situazione

Ciao @STEO2035VOD  purtroppo noi non possiamo esserti di aiuto in quanto siamo utenti uguali a te l'unica cosa che posso dirti contatta un percorso che trovi in questo link  https://www.vodafone.it/portal/Privati/contattaci  o TOBi tramite WHATSAPP al numero 3499190190 insisti più volte dato il momento di emergenza. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 394 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation