Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Giga In&Out sparita dalle mie attivazioni. Addebito internet.

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

sto avendo problemi con una sim dati. Ieri era misteriosamente SPARITA dalla mia pagina fai da te. Parlando con un'operatrice, gentilissima, siamo riusciti ad inserirla nuovamente.

Oggi, con grande disappunto, scopro che la Giga In&Out non è più presente nelle opzioni attive, infatti ho trovato un addebito di quasio 10 euro per navigazione fatta ieri sera. Aggiungo che, fino a 2 giorni fa, c'erano più di 6 giga residui in offerta, e il pc è stato usato saltuariamente per verificare la posta. Escludo quindi l'esaurimento dei giga disponibili (se così fosse, dovrei vedere l'offerta nelle Offerte attive e dovrei poter cliccare su "Riparti").

Cos'è successo? Potrò riavere indietro i miei 10 euro ??

Grazie

Piercarlo

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community Manager

@piercarlo_azzone

Ciao, ti suggerisco di verificare l'accaduto con il Servizio Clienti, a tua disposizione anche tramite social su Facebook o Twitter

Mostra altro
1 RISPOSTA
Community Manager

@piercarlo_azzone

Ciao, ti suggerisco di verificare l'accaduto con il Servizio Clienti, a tua disposizione anche tramite social su Facebook o Twitter

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 137 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube