Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Giga Summer Tablet & PC usando smartphone dual sim

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, non sono più cliente vodafone adesso il mio numero è wind, ho uno smartphone dual sim (Acer liquid E2) e per l'estate vorrei acquistare la promozione Giga Summer Tablet & PC su nuova sim e metterla nel mio smartphone come seconda scheda e utilizzarla solo per navigare. E' possibile farlo? Grazie per le risposte che mi darete.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser
Nello smartphone puoi usare la Giga Summer semplice... quella da 9,90€...
ma sulla SIM deve essere attivo anche un pacchetto base (anche solo voce, ad es. Tutti 500)...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Siccome lo dovrei usare solo per il periodo che sarò in sardegna, potrei attivare anche una sim senza nessuna tariffa con costi mensili e poi attivare la giga summer normale?
Mostra altro
SuperUser
No, per attivare Giga Summer è necessario che vi sia un pacchetto base attivo (come ho detto nel post di prima, non x forza un pacchetto internet).
Già che ci sono ti linko anche lo schema compatibilità :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 307 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation