Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Giga Summer

Highlighted
New Entry
Grazie a tutti! Vabbuò, ora la attiviamo e poi quello che succede succede, certo che affrontare la giungla delle comunicazioni è sempre arduo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quello che dice frangetta e che hai sentito dai promotori è vero e anche conveniente (minuti+ navigazione) ma non so se si attiva tutto in automatico, ti conviene chiedere a un operatore, così tua mamma può chiamare e navigare a un prezzo conveniente almeno per i primi mesi. Se attivi da sola e poi paghi a prezzo pieno è più difficile farsi rimborsare. Il link per contattare l'operatore lo trovi nel post sopra il tuo :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti1 Io ho una vecchia sim vodafone da 8 k, e vorrei comprare questo dispositivo http://www.amazon.it/dp/B00C5V8XA6/ref= ... 6JSK&psc=1 potrei attivare la giga summer anche se nè il dispositivo, nè la sim sono 4g? A me basterebbe la navigazione in 3g. Avrei scelto quel mobile wifi perchè ho bisogno di poterlo utilizzare anche con sim estere e mi sembra che gli apparecchi vodafone siano bloccati sul proprio gestore (così mi han detto in negozio9. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Temo che con il mio proflo, easy ric, non sia compatibile, ma allora quanto mi costerebbe usare internet con la mia sim? :shock: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"supersilvia1" ha scritto:
Temo che con il mio proflo, easy ric, non sia compatibile, ma allora quanto mi costerebbe usare internet con la mia sim? :shock: :thumbdown:
Ciao I costi internet previsti per il tuo piano tariffario li trovi nel fai da te, servizi e promozioni attive.. :thumbup:
Volendo puoi acquistare una nuova sim dati con l offerta Giga Summer a 14, 90 con tre mesi inclusi..
o sempre sul sito il mobile wifi con sim ed offerta inclusa:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... bile-Wi-Fi non sò se questo è bloccato con sim estere. :( :(
Altra opzione se sei cliente vodafone you3 puoi attivare sulla tua sim l offerta internet fly 7G al costo di 15 euro..puoi decidere di attivare e disattivare il pacchetto senza vincoli :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma se io ho Vodafone Al Secondo New posso attivare Giga Summer?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao vinicio27 :welcome:
Oltre a Vodafone al Secondo NEW come piano tariffario base, hai attivi dei pacchetti con costo mensile sulla tua SIM? :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"vinicio27" ha scritto:
Ciao NO se non hai un pacchetto attivo anche con soltanto minuti tipo anche la 250+ :-D Con un pacchetto soltanto sms non si può attivare :(
Giga Summer non è altro che un offerta estiva della scegli extra 2Gb 4G, con la possibilità di attivare internet anche con un pacchetto con soli minuti :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"vinicio27" ha scritto:
Ciao NO se non hai un pacchetto attivo anche con soltanto minuti tipo anche la 250+ :-D Con un pacchetto soltanto sms non si può attivare :(
Giga Summer non è altro che un offerta estiva della scegli extra 2Gb 4G, con la possibilità di attivare internet anche con un pacchetto con soli minuti :thumbup:
grazie della info,finalmente una promo internet attivabile su opzioni con soli minuti :)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie a tutti ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation