Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Giga gratis solidarietà digitale

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

una settimana fa  Vofadone ha espresso la sua solidarietà digitale verso gli studenti regalando un mese di giga illimitati, il mio problema è che non capisco se attualmente sto godendo di tale servizio.

Ho letto che bisogna ricevere un messaggio d'avviso attivazione, ma a me non è ancora arrivato nulla. Ho provato a chiamare 42100 e non risulta attiva la promozione; ho provato a chiamare il 190 con la speranza di parlare con un operatore, ma chiaramente non ci sono operatori disponibili; il sevizio online TOBi è impraticabile e non riesco ad avere le informazioni che vorrei.

Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione o sa per caso come possa risolvere questo problema? Grazie! 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ciao.
Se la domanda è  "Sto usando Gb gratis?" la risposta è NO: non hai ricevuto il messaggio e non hai attivato nulla tramite 42100..

Il 190, come hai notato,  non risponde per ovvii motivi. 
O aspetti o ritenti!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho lo stesso problema!! Mia figlia fa lezioni online e stanno finendo i giga!!

E vodafone è un fantasma!!Non si riesce a contattare nessuno, nessuna ripsosta!

VERGOGNA!!

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao,

a metà Febbraio avevano attivato per chi era cliente da più di 1 anno un'offerta 50Gb free, io l'ho attivata (però scadono il 24 di Marzo, dura 1 mese...), non so se è ancora attiva, prova a guardare.

Con il consumo di Giga di questo periodo se non hai la fibra in casa e devi fare tutto con il mobile l'unica è passare ad un abbonamento con più Giga.

Saluti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io sono nelle stesse condizioni, sono un dottorando all'università e lavoro da casa, ma non ho ricevuto i GB gratis e non sono riuscito a mettermi in contatto con Vodafone.

Ho visto che l'opzione presente sul sito https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/ riguarda gli studenti tra i 14 e i 26 anni, ma io ne ho più di 26 anche se lavoro per l'Università.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Neanche a mio figlio -16 anni- è arrivato sms, siamo in 4 ad usare la rete Wifi che non regge e i giga dei telefonini sono insufficienti. Mi aspettavo che i Big della telefonia facessero di più, molto di più in questo momento così difficile!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 647 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation