Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Gioca e Viaggia! Tenta la fortuna con l'app My Vodafone!

Top Nerd
Ciao :-D Conosci davvero l'app My Vodafone? Sei sicuro di sapere come sfruttarla al meglio quando serve? Scoprilo con noi: come ogni bussola che si rispetti, se saprai usarla ti porterà a un tesoro! Dal 21 Marzo al 1 Aprile 2016, accedi all'App My Vodafone, clicca sulla voce del menù laterale "Gioca&Viaggia" e partecipa al quiz, ogni giorno è diverso :thumbup: Ecco come: :!: scegli tra tre risposte disponibili. :!: seleziona la risposta che ritieni sia quella giusta, clicca su "Conferma" e poi su "Scopri se hai vinto"e... il gioco è fatto :thumbup: Ogni giorno in palio 100 ricariche da 5 euro :cool2: Premio finale: 1 buono viaggio del valore di 2000 euro :yo:
Cosa :?: Non hai ancora scaricato My Vodafone :shock2: Guarda qui :!: Cosa aspetti! 8) :!: Potresti vincere anche sbagliando risposta, l'importante è partecipare :thumbup: Per saperne di più clicca qui: voda.it/concorsogiocaeviaggia Trovi il regolamento su: voda.it/giocaeviaggia
Mostra altro
107 RISPOSTE 107
SuperUser
O cielo!!!! Già rido e non ci sono ancora commenti da leggere....
:lol: :lol: :lol:
Comunque, per restare in tema, non ho vinto. Ritenterò domani.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Top Nerd
Bravo SuperMimmo, facci sapere :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
SuperUser
Thomas non iniziare, che poi sai che qui basta poco... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
:shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: :shock2: ma dai sono solo 5 euri di ricarica...mica il viaggio
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bellissima iniziativa Vodafone :thumbup: , peccato non posso giocare perché non ho uno smartphone :(.. aspettiamo il vecchio concorso sul sito Vodafone che è per tutti :lol: :XD: :fiore2:
Mostra altro
New Entry
bella iniziativa complimenti :thumbup:
Mostra altro
Top Nerd
@"marinojuve" ha scritto:

Hai giocato Mimmo?
Mostra altro
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"marinojuve" ha scritto:

Hai giocato Mimmo?
chi e' mimmo? :lol: si ho giocato
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 101 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation